Chi è Fatih Mehmet Ceyhan? Proviamo a fornire una risposta quanto più esauriente alla domanda che tutti i tifosi biancorossi si pongono da qualche ora a questa parte

Chi è Fatih Mehmet Ceyhan? <small class="subtitle">Proviamo a fornire una risposta quanto più esauriente alla domanda che tutti i tifosi biancorossi si pongono da qualche ora a questa parte</small>

Che sia un semplice gemellaggio o qualcosa di più ancora non si sa, e di certo il silenzio stampa non aiuta a comprendere appieno cosa stia succedendo. Fatto sta che, come riportato ieri su queste pagine, il presidente di una squadra turca era ospite della società in tribuna d’onore in occasione di Barletta-Melfi. Le voci che si rincorrono tra i sostenitori dei biancorossi nella città della Disfida sono numerose e contrastanti. C’è chi parla di un semplice gemellaggio, chi di un cospicuo finanziamento e chi perfino di interesse all’acquisizione della società.

A prescindere dalle volontà di parte il nostro interesse è quello di tracciare un identikit di Fatih Mehmet Ceyhan, il turco più chiacchierato del momento:

PROMO mini
Fatih Mehmet Ceyhan

Fatih Mehmet Ceyhan, presidente del Kahramanmaraşspor

 

Già titolare dell’azienda Armen Tekstìl sita nel sud della Turchia e socio della ditta Punto Cotone s.r.l a Barletta, Fatih Mehmet Ceyhan,  da questa stagione e a fronte di un investimento di 8 milioni e 300 mila Lire Turche [1], è anche il presidente del Kahramanmaraşspor, società calcistica che disputa la terza serie turca. Opera da anni nel settore tessile tra la Turchia e l’Italia ed è un ottimo conoscitore della nostra lingua. Sempre secondo alcune indiscrezioni, il signor Ceyhan avrebbe recentemente acquistato un capannone in un noto complesso produttivo cittadino, al fine di poter espandere il proprio volume d’affari nella città della Disfida.

Barletta non è una meta a caso visto che vi opera da anni con un certo successo. Secondo indiscrezioni gli interessi economici presso il nostro territorio paiono essere crescenti e ciò fa pensare che vi possa essere qualcosa oltre un semplice gemellaggio sportivo tra due società calcistiche.

La nostra redazione e i tifosi rimangono in attesa di novità ufficiali, nella speranza che questa novità possa rappresentare l’occasione migliore per interrompere il silenzio stampa dietro la quale la società si è trincerata da ormai dieci giorni.

[1] Fonte

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini