Audace, stop interno col Sammarco Cede il fortino "Manzi-Chiapulin", biancorossi sconfitti 0-1

Audace, stop interno col Sammarco <small class="subtitle">Cede il fortino "Manzi-Chiapulin", biancorossi sconfitti 0-1</small>

Quella famosa legge del Manzi-Chiapulin tanto cara all’Audace viene meno contro il Sammarco. Nel match contro la squadra garganica, i biancorossi cedono 1-0 tra le mura amiche in un finale clamoroso e rocambolesco. Prima sconfitta stagionale per la squadra di mister Filomeno, che comunque non abbandona i piani alti della classifica.

Il match mette in palio una posta altissima. Entrambe le compagini veleggiano in posizioni vantaggiose, ragion per cui una vittoria potrebbe lanciare una o l’altra. A prevalere, però, è la paura di perdere e il punteggio non si sblocca. Il primo tempo non regala particolari emozioni, l’Audace non forza la mano e agli avversari sta anche bene così, visto il ruolino interno dei barlettani.

PROMO mini

Ripresa che comincia sulla falsa riga della prima frazione, il punto sembra andar bene in ottica playoff e per tutto l’arco dei secondi 45′ le sortite offensive scarseggiano. Proprio quando ci si avvicina allo scadere, le squadre si allungano improvvisamente: a quattro minuti dalla fine Demichele decreta un penalty per i biancorossi, del quale si incarica Binetti. La conclusione del giocatore è respinta dal portiere Longo, che salva la momentanea parità. Nel recupero avviene l’imponderabile: Gemma indovina la traiettoria giusta, il suo mancino batte Dischiena quando il cronometro indica il minuto 94. E’ il gol partita, il Sammarco sbanca Barletta e vola al quarto posto solitario.

Con questa sconfitta, l’Audace scivola al sesto posto e rimane ad undici punti con l’Atletico Stornara. Prima sconfitta stagionale ma nulla di irreparabile per la compagine barlettana, che tornerà in campo domenica pomeriggio sul campo dello Sporting Daunia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini