Serie A1, batosta anche a Roma Il CT "Hugo Simmen" incassa ancora, stavolta è 6-0 sui campi del TC Parioli

Serie A1, batosta anche a Roma <small class="subtitle">Il CT "Hugo Simmen" incassa ancora, stavolta è 6-0 sui campi del TC Parioli</small>

Dopo le flebili reazioni nelle due giornate precedenti, il Circolo Tennis Hugo Simmen di Barletta torna ad incassare un cappotto al quale si è tristemente abituato negli ultimi due anni in Serie A1. Questa volta, il pesante passivo arriva sui campi di Roma, dove il Tennis Club Parioli fa la voce grossa per portarsi in vetta alla classifica del girone 3, davanti a Bassano.

L’andamento negativo si percepisce già dai primi giochi del singolare, con Scelzi che fa la vittima sacrificale tra le grinfie di Valenti. Stesso discorso per Tresca al cospetto di Bessire, mentre Faggella fa registrare il margine più ampio con un ko 60 60 contro Caruso. Chiude le quattro sfide Lapalombella, che cede a Fago in due set come tutti i suoi compagni di squadra. La situazione non cambia nei due match di doppio: il tandem composto da Tresca e Luca Scelzi cade contro Bessire e Caruso, la coppia formata da Faggella e Domenico Scelzi non fa meglio di fronte a Fago e Valenti.

Per i bianchi è la quinta sconfitta in altrettante partite del girone. I playout come ultima classificata sono già certificati dal gap con la penultima: Crema dista quattro lunghezze. Proprio contro il circolo lombardo ci sarà la possibilità di chiudere con onore il raggruppamento. Domenica alle 10, sui campi di via del Santuario, il CT Hugo Simmen ospita il Tennis Club Crema per l’ultima giornata di campionato.

Tennis Club Parioli – Circolo Tennis Barletta Hugo Simmen 6-0
Valenti (Parioli) b. Scelzi (Barletta) 61 62
Bessire (Parioli) b. Tresca (Barletta) 61 61
Caruso (Parioli) b. Faggella (Barletta) 60 60
Fago (Parioli) b. Lapalombella (Barletta) 60 61
Bessire/Caruso (Parioli) b. L. Scelzi/Tresca (Barletta) 60 62
Fago/Valenti (Parioli) b. Faggella/D. Scelzi (Barletta) 60 62
G.A. Giuliano Baldini. Arbitri: Emanuele Grimaldi, Francesco Morelli, Antonio Dorindo Gabriele

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse