Riparte la “scuola rugby” targata Draghi Bat Corsi gratuiti, presso il campetto polivalente dello stadio Puttilli, aperti a ragazzi e ragazze tra 10 e 14 anni

Riparte la “scuola rugby” targata Draghi Bat <small class="subtitle">Corsi gratuiti, presso il campetto polivalente dello stadio Puttilli, aperti a ragazzi e ragazze tra 10 e 14 anni</small>

Per il terzo anno sono pronti a ripartire i corsi di rugby per ragazzi e ragazze organizzati dai Draghi Bat. Gli allenatori-istruttori Domenico Battaglia Luigi Cassatella, entrambi tesserati nella prima squadra dei Draghi, terranno corsi gratuiti a tutti i giovani tra i 10 e i 14 anni interessati ad affacciarsi al mondo della palla ovale; la location sarà il campetto polivalente dello stadio Puttilli, sito accanto al vecchio Palamarchiselli.

L’obiettivo è la promozione su larga scala del rugby, sempre più amato e praticato a livello nazionale e internazionale da giovani e giovanissimi di tutte le età. Lealtà, sportività e fair play le colonne portanti della disciplina rugbystica, il cui regolamento si adatta alle varie fasce d’età, per garantire la sicurezza in maniera trasversale. I giovani iscritti potranno, inoltre, partecipare ai campionati under 12 under 14, nei quali si confronteranno con i pari età di tutta la regione Puglia. Proprio per divulgare il più possibile il rugby, la società della sesta provincia organizza corsi, con la stessa formula, anche nelle limitrofe città di Trani, Bisceglie Andria.

Gli interessati possono recarsi nella “tana” dei Draghi, lo stadio Lello Simeone di Barletta, per sfruttare la bella iniziativa e avvicinarsi al mondo del rugby.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse