Atletica, ottimo finale di stagione per la Bat Triathlon Nel Duathlon dei Trulli arriva un ottimo quarto e settimo posto

Atletica, ottimo finale di stagione per la Bat Triathlon <small class="subtitle">Nel Duathlon dei Trulli arriva un ottimo quarto e settimo posto </small>

Termina con un punto esclamativo la stagione del Team Bat Triathlon. I portabandiera della squadra della Bat hanno centrato importanti risultati nell’ambito della sesta edizione del Duathlon dei Trulli, svoltasi ovviamente ad Alberobello. La gara (5km di corsa, 20 km di bici, 2,5 km di corsa) è stata disputata all’interno del Campionato regionale individuale.

Percorso arduo e condizioni meteo non agevoli: è in questo scenario che si è svolto lo spettacolo della gara dei trulli. Sei atleti del team Bat Triathlon hanno preso parte alla gara con risultati importanti. Marzocca Gaetano ha chiuso al quarto posto in 1h 5 minuti e 3 secondi. Musti Paolo si è piazzato settimo chiudendo in 1 ora 5 minuti e 24 secondi.

Il prossimo appuntamento è in programma il 23 novembre, quando ci sarà la prima edizione della  “Ciemme Duathlon Barletta”.  Saranno previste 2 gare il  duathlon sprint  (4,5 km di corsa, 20 km di bici e 3 km di corsa), alla quale potranno partecipare i professionisti del triathlon; e il duathlon supersprint promozionale (2,5 km corsa – 10 km bici – 1 km corsa) destinato a tutti coloro vorranno cimentarsi per la prima volta in questa faticosa e allo stesso tempo affascinante nuova disciplina sportiva. La manifestazione si terrà presso il Lungomare “Mennea” e sarà organizzata dalla Bat Triathlon del presidente Enzo Cascella.