Presentato ieri l’organico dell’A.S.D. Volley Barletta Oggi il debutto contro la Leonessa Altamura, inizio alle ore 16 al "PalaMarchiselli"

Presentato ieri l’organico dell’A.S.D. Volley Barletta <small class="subtitle">Oggi il debutto contro la Leonessa Altamura, inizio alle ore 16 al "PalaMarchiselli"</small>

E’ stato presentato ieri l’organico dell’A.S.D. Volley Barletta al “PalaMarchiselli“: oltre alla prima squadra, allenata dal nuovo coach Sossio Rotondo e seguita anche da Anna Maria Monterisi, sono scese sul parquet anche le atlete della Prima Divisone Giovani così come quelle dell’Under 18, Under 16, Under 14, Under 13 e Under 12 fino al Minivolley.

Le tre grandi conferme nella prima squadra sono Anita Casalino, Mimma Depalo e Chiara Nemolato. Tra le “veterane” anche Sonia Villani ed Eleonora De Palma. A questo quintetto segue un gruppo di sette atlete Under 18 che conferma la voglia del Presidente Cefola e del Volley Barletta di fare un campionato il cui obiettivo è la salvezza ma ottenendola anche con l’aiuto di giovani ragazze che sfrutteranno questo campionato per fare esperienza.

PROMO mini

Queste le parole del Presidente Cefola: “Siamo un grande gruppo e sappiamo quanto è importante il lavoro di ognuno per il rendimento della squadra: abbiamo bei programmi per le nostre ragazze e in questo è fondamentale la mano di tutti. Ci apprestiamo a vivere un’annata intensa nella quale proveremo a ripetere le belle prestazioni della passata stagione“. Quasi alla fine dell’evento è stata mostrata la targa di Certificazione di Qualità 2014/2015 tra gli applausi dei presenti.

Oggi il debutto dell’A.S.D. Volley Barletta al “PalaMarchiselli” contro la Leonessa Altamura. Inizio della partita fissato per le 16, a dirigere il match ci saranno gli arbitri De Nicola e Magno.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide