Casertana-Barletta, le voci del dopogara Sesia: "Puniti da due palle inattive, stanco di raccogliere solo complimenti"

Casertana-Barletta, le voci del dopogara <small class="subtitle">Sesia: "Puniti da due palle inattive, stanco di raccogliere solo complimenti"</small>

Terza sconfitta consecutiva per il Barletta, quattro se contiamo anche l’eliminazione dalla Coppa per mano del Matera. La Casertana trova il successo ad una manciata di secondi dal novantesimo grazie ad una zampata di Idda e, dalla sala stampa del Pinto, emergono chiari i malumori dei protagonisti biancorossi. A testimoniare il rammarico c’è il mister, Marco Sesia.

Il tecnico non nasconde gli errori in occasione dei due gol e mostra il suo malcontento per l’evoluzione del risultato: “Siamo stati castigati da due palle inattive, adesso c’è grande rabbia per come è maturata questa sconfitta. Nonostante tutto, siamo riusciti a creare diverse situazioni pericolose anche lasciando il pallino del gioco in mano alla Casertana. Purtroppo stiamo attraversando un momento in cui non gira il reparto offensivo, dobbiamo cercare di concludere con maggiore freddezza per evitare di trovarci in queste situazioni“.

PROMO mini

Anche oggi solo complimenti, ma zero punti. Sesia ringrazia amaro: “Sono stanco di giocar bene e non raccogliere nemmeno un punto. Ogni squadra che affrontiamo ci fa i complimenti per la prestazione, ma al momento di dover raccogliere i frutti ci troviamo a mani vuote. Abbiamo giocato bene oggi su un campo difficilissimo, abbiamo giocato bene col Benevento, ma siamo ancora fermi a quota otto punti. In questo momento riesce difficile anche una semplice analisi del match“.

Infine, l’allenatore piemontese ribadisce il concetto che ha segnato la partita: “La Casertana è un’ottima squadra e arriverà sicuramente tra le prime sette, ma noi siamo riusciti a giocarcela ad armi pari. Abbiamo obiettivi diversi, ma credo che la squadra abbia dimostrato di poter dire la sua. Ripeto, c’è rammarico per aver concesso quelle due occasioni letali“.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini