L’angolo di Lelio – La strada per la D Pesante sfogo dopo Caserta, mentre Matera si avvicina a piccoli passi...

L’angolo di Lelio – La strada per la D <small class="subtitle">Pesante sfogo dopo Caserta, mentre Matera si avvicina a piccoli passi...</small>

Sesia va confermato!“, “La strada è quella giusta!“, “La squadra c’è!“, “Gioca bene a calcio!“.

Dev’esserci a Barletta un ribasso del prezzo del prosciutto, poichè molti ne hanno acquistato in quantità industriale e lo hanno applicato anche sugli occhi. Come si fa ad affermare simili assurdità? La squadra non c’è, è in caduta libera, Sesia non ha, a mio vedere, la situazione sotto controllo, e la strada è sì giusta, ma per retrocedere.

PROMO mini

Perchè, signori miei, è inutile prenderci in giro. Così si retrocede. Tornate indietro nel tempo ai miei editoriali all’epoca di Novelli e noterete che non ho mai scritto nulla che riguardasse la retrocessione. Perchè la squadra lottava e con Orlandi ha raggiunto la salvezza. Per me con Sesia si finisce dritti in D. È un allenatore che mi piace, che stimo, ma non reputo adatto ad una piazza come Barletta.

La squadra gioca bene? Lotta? Io non vedo nulla di tutto questo e non credo di avere prosciutto sugli occhi. Chi mi conosce sa bene che sono un inguaribile ottimista, ma c’è poco da essere ottimisti. Se giochiamo come a Caserta, prendiamo tre pappine a domicilio dal Matera. In questo momento siamo la peggiore squadra del girone. La strada è ricca di insidie, e la bussola l’abbiamo persa.

Sesia confermato? Basta non perderne sette! Allora sì che la strada è quella giusta, ma per la D. Nonostante tutto…

Forza Barletta, sempre!

Lelio Della Duchessa

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini