L’angolo di Lelio – Di certezza ce n’è una… Crisi di risultato, il gioco migliora ma i punti continuano a latitare. L'editoriale della settimana

L’angolo di Lelio – Di certezza ce n’è una… <small class="subtitle">Crisi di risultato, il gioco migliora ma i punti continuano a latitare. L'editoriale della settimana</small>

Del bel calcio non sappiamo cosa farcene. È vero, il Barletta ha disputato un’ottima partita contro il Matera, subendo un unico tiro in porta
e mettendo alle corte il quotato avversario. Il pari sarebbe stato strettissimo. E allora? In sostanza? Zero punti, classifica ferma, posizione in graduatoria preoccupante. Questo è quello che conta.

I risultati prima o poi arriveranno? Quando? A fine campionato? Lo ripeterò fino alla nausea, stimo Sesia, a mio avviso ottimo allenatore, preparato, capace di far giocare molto bene il Barletta. Con altrettanta sincerità, ritengo non sia l’allenatore giusto per questa squadra e per questa piazza. Le mie sono solo opinioni da tifoso, poichè non appartengo nè alla categoria dei giornalisti, nè a quella degli pseudogiornalisti.

PROMO mini

Sono solo un tifoso, di quelli veri, che ha nel cuore e nell’animo i colori biancorossi. Appartengo a quei tifosi che sanno che nel calcio lo spettacolo lascia il tempo che trova, perchè ciò che conta davvero sono i risultati. Forse quest’anno a Barletta lo capiremo quando sarà troppo tardi.

Sono straconvinto che questa squadra, con un allenatore più esperto e astuto, si salverebbe ad occhi chiusi. Per un campionato del genere serve gente di categoria, abbiamo bisogno del cosiddetto volpone che conosce tutti i trucchi del mestiere e del girone C di Lega Pro, un inferno per chiunque non sia abituato a certi palcoscenici.

Urge quanto prima una scossa. La prossima a Pagani? Per me perdiamo anche lì! Sia chiaro che ciò che desidero maggiormente è vedere il Barletta tornare alla vittoria: la realtà dice che siamo belli e mai concreti. E la concretezza è una delle poche certezze, nel calcio come nella vita. E questo Barletta al momento di certezza ne ha una, quella di essere una squadra poco concreta.

Nonostante tutto…

Forza Barletta, sempre! Oggi più di ieri, domani più di oggi!

Lelio Della Duchessa, solo un semplice tifoso.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini