Rutigliano-Futsal Barletta, è 6-0 a tavolino Accolto il ricorso dei baresi, punito il mancato stop dello squalificato Vivaldo

Rutigliano-Futsal Barletta, è 6-0 a tavolino <small class="subtitle">Accolto il ricorso dei baresi, punito il mancato stop dello squalificato Vivaldo</small>

Dopo due settimane di attesa e battaglie tra le due società, il Giudice Sportivo si esprime sulla gara tra Virtus Rutigliano e Futsal Barletta, valida per la prima giornata di campionato. Ribaltato il verdetto del campo, che aveva visto i biancorossi trionfare con il punteggio di 9-3 sui padroni di casa.

Tra gli uomini di Ferrazzano, però, figurava anche Ettore Vivaldo, squalificato nell’ultimo match della scorsa stagione e ugualmente schierato dal tecnico barlettano. Viene così accolto il ricorso dei baresi, che ottengono il successo per 6-0 a tavolino e vanificano gli sforzi di Borraccino e compagni, adesso lontani sei punti dalla vetta della classifica.

Betland mini wide

Respinto, invece, il contro-ricorso della Futsal, relativo all’omologazione del risultato o, in via del tutto eccezionale, alla ripetizione della partita perchè l’infrazione veniva viziata da un errore della federazione, rea di aver sbagliato a trascrivere le decisioni del Giudice Sportivo. Il tutto si somma all’aggressione subita dai tifosi rutiglianesi, esclusa dalla querelle che oggi vede il suo termine.

Con la sconfitta d’ufficio, la Futsal torna a tre punti in classifica e vede allontanarsi il primato, attualmente occupato dai cugini del Barletta C5. Sabato, dopo una settimana di riposo, si torna in campo sul parquet del PalaDolmen: dall’altra parte il Futsal Bisceglie, seconda forza del campionato.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide