Futsal Barletta, big-match a Bisceglie Al PalaDolmen per riprendere la marcia e tornare nella scia dei cugini

Futsal Barletta, big-match a Bisceglie <small class="subtitle">Al PalaDolmen per riprendere la marcia e tornare nella scia dei cugini</small>

Il ricorso della Virtus Rutigliano ha scalfito la classifica, ma non il morale della Futsal Barletta. I biancorossi hanno perso i tre punti conquistati sul parquet barese, ma c’è già l’occasione per dare un segnale fortissimo al resto del campionato. L’avversario di questo pomeriggio è il Futsal Bisceglie, attualmente secondo in classifica e pronto a piazzare il sorpasso al Barletta C5 capolista.

Al PalaDolmen si affrontano probabilmente le due squadre più quotate del girone, vista la campagna acquisti estiva e l’ottimo precampionato svolto da entrambe. A ciò si aggiungono i risultati di questo inizio di stagione e il gioco espresso dalle compagini di Ventura e Ferrazzano. Il tecnico nerazzurro, però, non si sbilancia e predica calma: “Siamo consapevoli del tipo di avversario che affronteremo – spiega ai microfoni del sito ufficiale – prevedo una partita dinamica e giocata a viso aperto. Abbiamo il morale alto, ma sarà importante andare in campo con il giusto approccio“.

PROMO mini

Stesso discorso per Vincenzo Chiariello, una delle colonne portanti della Futsal Barletta: “La sconfitta a tavolino contro il Rutigliano è stata dura, anche perchè abbiamo dimostrato di essere molto più forti sul campo. Adesso stiamo incanalando la rabbia sui binari della concentrazione, non dobbiamo farci distrarre da ciò che è successo in settimana. A Bisceglie sarà una vera battaglia, andremo per conquistare i tre punti“.

Ferrazzano potrà contare sull’intera rosa, compreso Ettore Vivaldo, rientrato dalla squalifica scontata contro il Putignano. Match rovente anche sugli spalti: al caldo pubblico biscegliese si contrappongono gli oltre cinquanta barlettani attesi nel pomeriggio. Fischio d’inizio previsto per le ore 16, dirigono l’incontro Maragno di Bologna e Buonocore di Castellammare di Stabia.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini