Futsal Barletta, arriva il primo ko sul campo I barlettani perdono per 2 a 1 a Bisceglie al termine di una prova opaca

Futsal Barletta, arriva il primo ko sul campo <small class="subtitle">I barlettani perdono per 2 a 1 a Bisceglie al termine di una prova opaca</small>

Arriva la prima sconfitta stagionale rimediata sul campo da parte della Futsal Barletta. I biancorossi perdono per due reti ad una contro la Futsal Bisceglie al “Paladolmen” dinanzi a circa 500 spettatori. Non basta la marcatura messa a segno da Vivaldo: Sanchez e Di Benedetto ribaltano la situazione.

I biancorossi devono fare i conti col contraccolpo psicologico derivante dalla sconfitta a tavolino col Rutigliano, ma scendono in campo motivati e determinati. L’inizio è ad appannaggio degli ospiti e il pivot Vivaldo, dopo nove minuti, porta in vantaggio la Futsal Barletta. Il vantaggio dura appena sei primi.

PROMO mini

Al quarto d’ora i locali ristabiliscono gli equilibri grazie a Sanchez, abile nello sfruttare la dormita generale della difesa biancorossa in occasione di un corner. Lo spagnolo si smarca alla perfezione, riceve palla da Ortiz e deposita in fondo al sacco. Quando suona la sirena della prima frazione il punteggio è di uno a uno.

Nel secondo tempo il Bisceglie ci mette più grinta: i barlettani calano leggermente e Di Benedetto punisce gli ospiti. A cinque dalla fine, questi supera l’estremo difensore Zamirton in occasione di una ripartenza e manda la palla in rete. Due a uno per i padroni di casa. A nulla serve la mossa del Mister Ferrazzano, che inserisce Chiariello come quinto di movimento tentando di agguantare il pari. Il match si chiude con la vittoria di misura della Futsal Bisceglie.

“Oggi non abbiamo offerto una prestazione eccelsa, siamo apparsi sottotono e in settimana cercheremo di analizzare la situazione per capirne i motivi. Probabilmente la settimana di pausa e la notizia della sconfitta a tavolino con il Rutigliano non ci hanno agevolato –ha detto il capitano Borraccino al termine dell’incontro – ma dobbiamo assolutamente voltare pagina e reagire subito. Il campionato è lungo e c’è tempo per recuperare, ora dobbiamo solo lavorare duramente. I risultati arriveranno”.

IL TABELLINO

FUTSAL BISCEGLIE – FUTSAL BARLETTA 2-1 (1-1 p.t.)

Futsal Bisceglie: Dibenedetto, Di Benedetto, De Cillis, V.Cassanelli, Pedone, A.Cassanelli, Ortìz, Caggianelli, Keko, Sanchez, Montelli, Sinigaglia. All. Ventura

Futsal Barletta: Castiglioni, Falco, Otero, Borracino, Vivaldo, Rafinha, Rizzitiello, Pierro, Fedele, Chiariello, Iodice, Diviccaro. All. Ferrazzano

Arbitri: Maragno di Bologna e Buonocuore di Castellammare di Stabia

Marcatori: 9’pt Vivaldo , 15’pt Sanchez, 5’st A. Di Benedetto

Ammoniti: De Cillis, Chiariello, Rafinha, Castiglioni, Borraccino

Note: 500 spettatori circa di cui 60 provenienti dalla Città della Disfida

PROMO mini
PROMO mini