Barletta Calcio a 5, Salerno sulla tua strada Dopo due successi in altrettante gare di campionato, la squadra di Chiereghin si prepara al match contro i campani

Barletta Calcio a 5, Salerno sulla tua strada <small class="subtitle">Dopo due successi in altrettante gare di campionato, la squadra di Chiereghin si prepara al match contro i campani</small>

La vetta della classifica è in coabitazione con i concittadini della Futsal e con l’Isernia, che quest’oggi affronterà il Venafro in trasferta. Per i biancorossi è un’occasione irripetibile per allungare sulle inseguitrici, portandosi da soli in testa al campionato. Dall’altra parte, però, c’è l’Alma Salerno, che intende riscattare la sconfitta all’esordio contro il Manfredonia dopo un turno di riposo.

Proprio i sipontini sono caduti sotto i colpi dei calcettisti spagnoli in forza al Barletta. Le ottime prove di inizio stagione rappresentano il giusto viatico secondo Chiereghin, che anche oggi sarà combattuto nelle scelte tra truppa iberica e vecchia guardia barlettana.

PROMO mini

Oggi pomeriggio alle 16, dunque, il PalaDisfida vedrà la seconda uscita casalinga del team del presidente Dazzaro. Obiettivo dichiarato è il raggiungimento di quota nove punti in classifica, con un occhio in Molise per alimentare le speranze di vetta solitaria.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini