Barletta C5, è vetta solitaria 8-2 all'Alma Salerno, Isernia ko a Venafro. La capolista è biancorossa

Barletta C5, è vetta solitaria <small class="subtitle">8-2 all'Alma Salerno, Isernia ko a Venafro. La capolista è biancorossa</small>

Gli occhi sono tutti sul parquet, ma è anche lecito aprire le orecchie in direzione Venafro. La terza giornata incorona il Barletta C5, che approfitta del riposo della Futsal, ma soprattutto del ko dell’Isernia nel derby molisano per issarsi al comando solitario della classifica. L’Alma Salerno cede sotto i colpi dei biancorossi, che al PalaDisfida si impongono 8-2.

Match mai in discussione, quello con i granata, frutto di una partenza-lampo e di una brillante gestione del vantaggio. Nei primi sei minuti, la squadra di Chiereghin si porta già avanti di tre gol: il duo spagnolo GarroteDel Aguila conferma le ottime giocate di Manfredonia. Gli ospiti accorciano le distanze con la rete di Spisso, ma Calamita ristabilisce le distanze e fa la voce grossa per il partito della vecchia guardia. A metà frazione arriva il secondo gol campano, sempre con Spisso, che inventa una girata di gran spessore per battere Capuano.

PROMO mini

La prima frazione si chiude sul punteggio di 4-2 e, nelle prime battute della ripresa, le due squadre faticano a sbloccarsi dal risultato dell’intervallo. Al 12′ ci pensa ancora Garrote, che firma la personalissima tripletta. Il quinto gol barlettano apre la passerella finale, nella quale si scatenano i senatori biancorossi: Calabrese, Bizzoca e ancora Calamita portano a otto le marcature del Barletta C5, archiviando così il terzo successo in altrettante gare.

Squadra del presidente Dazzaro a punteggio pieno, dunque, in attesa del riposo di sabato. Il turno di pausa arriva nel momento in cui i biancorossi conquistano la vetta solitaria. Adesso ci sarà modo di osservare le rivali, con gli occhi puntati sul big match del PalaDolmen: il Futsal Bisceglie, secondo, ospita la Futsal Barletta. I cugini provano l’aggancio, i nerazzurri addirittura il sorpasso a dieci punti.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Ipanema Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Brezza Marina Articolo
Ipanema Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide