Barletta C5, arriva Conversano Dopo il pareggio di Campobasso si torna in casa. Parte la caccia al Rutigliano

Barletta C5, arriva Conversano <small class="subtitle">Dopo il pareggio di Campobasso si torna in casa. Parte la caccia al Rutigliano</small>

Il pareggio della settimana scorsa ha fatto scivolare il Barletta C5 in seconda posizione, in coabitazione con il Futsal Bisceglie e a due punti di distacco dalla capolista Rutigliano. I biancorossi sono ancora imbattuti, ma per tenere vive le ambizioni di primato serve tornare al successo. L’occasione più propizia si presenta tra meno di 24 ore contro l’Azzurri Conversano.

I baresi arrivano al PalaDisfida con una classifica non proprio esaltante, frutto di due vittorie e tre pareggi che valgono un finora anonimo nono posto. L’ultima uscita, però, ha ridato fiducia alla squadra: 5-2 al pericolante Alma Salerno, penultima forza del campionato davanti al solo Modugno. Il trend in trasferta reca ancora quota zero punti e la trasferta di Barletta non sembra essere la più abbordabile per invertire la rotta lontano dalle mura amiche.

L’imperativo di domani è quello di diffidare dalle statistiche. I ragazzi di Chiereghin avranno di fronte un avversario comunque da non sottovalutare, ma il tasso tecnico dei biancorossi può garantire il successo e la conquista dell’intera posta in palio. Anche stavolta ci sarà il solido patto tra i senatori barlettani ed i funamboli spagnoli, con Del Aguila che deve riscattare l’autogol di Campobasso. La trasferta in Molise ha interrotto il ruolino a punteggio pieno del Barletta, ma il fattore campo sarà un’altra componente a favore.

Con Bisceglie e Rutigliano impegnate in trasferta, rispettivamente contro Giovinazzo e Manfredonia, i biancorossi sono necessariamente chiamati alla vittoria per rosicchiare punti alle dirette concorrenti. L’imbattibilità di questo inizio di campionato va preservata e il ritorno al successo deve rappresentare il viatico per tornare ad assaporare la vetta. Fischio d’inizio previsto per domani alle 16 sul parquet del PalaDisfida.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse