La Cestistica doma Santeramo Primi punti in classifica per il team di coach Degni. Al Palamarchiselli è 62-50 per i biancorossi

La Cestistica doma Santeramo <small class="subtitle">Primi punti in classifica per il team di coach Degni. Al Palamarchiselli è 62-50 per i biancorossi</small>

La terza partita stagionale, seconda consecutiva in casa, è quella buona per la Nuova Cestistica Barletta, che ha la meglio sul Murgia Santeramo davanti al pubblico amico e si sblocca in campionato. 62-50 il punteggio in favore dei padroni di casa, bravi a sfruttare il vantaggio, soprattutto sul piano fisico, sui giovani avversari.

La palla a due apre le danze: coach Degni manda sul parquet Balducci, Miolla, Degni, Vitobello Auricchio. Inizio in discesa per la Cestistica, subito in vantaggio con i punti di Degni (tre triple nel primo quarto) e Vitobello, bravo ad attaccare gli spazi concessi dalla difesa murgiana. 19-12 alla prima sirena. Il copione non cambia nei quarti centrali del match; i giovani ospiti provano a tenersi a galla affidandosi al tiro da fuori, ma con scarsi risultati. I biancorossi dominano a rimbalzo e, pur non giocando la partita della vita, allungano sul +17 all’intervallo (41-24) e mantengono il vantaggio in doppia cifra anche a fine terzo periodo (52-37). L’ultimo quarto è caratterizzato da tanta confusione e molti errori da ambo le parti: a beneficiarne è la formazione biancorossa, a cui basta il solito buon finale di Balducci per assicurarsi la vittoria e i primi 2 punti in classifica. I giovani ragazzi di coach Labarile restano ancora ancorati al fondo della classifica.

Betland mini wide

Degni e compagni saranno impegnati per il prossimo match sabato 1 novembre Cerignola sul difficile campo dell’ Olimpica.
A breve i tabellini dell’incontro.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Zerodue Mini Wide
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide