Tifo, i dettagli per Pagani Al via l'organizzazione della trasferta di sabato 1 novembre

Tifo, i dettagli per Pagani <small class="subtitle">Al via l'organizzazione della trasferta di sabato 1 novembre</small>

Nonostante la festività di Ognissanti, il calcio non va in vacanza e la tifoseria biancorossa fa altrettanto. Sabato 1 novembre va in scena il match tra Paganese e Barletta, valevole per l’undicesima giornata. Come per gli altri precedenti incontri lontano dal Puttilli, i tifosi barlettani saranno presenti per seguire le sorti della propria squadra, reduce da cinque sconfitte di fila tra campionato e Coppa.

La sfida del Torre è già sul taccuino del Gruppo Erotico 1987, che ha avviato la campagna di pubblicizzazione e adesione della trasferta. Non ancora resi noti i prezzi del Settore Ospiti, mentre il gruppo organizzato ha provveduto a comunicare i costi per raggiungere la città campana. Prenotazione di un posto in pullman fissata a 15,00 €, effettuabile presso la sede degli ultras biancorossi. Partenza prevista per le ore 13:00 da piazza Caduti, con il fischio d’inizio alle 16:00.

Ipanema Mini Wide

Nei prossimi giorni, la società azzurrostellata comunicherà ufficialmente il prezzo del biglietto per assistere all’incontro. Per tutti gli altri dettagli, è possibile rivolgersi presso il centro coordinamento di via Romania, 33.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Ipanema Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Pielle Mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Pielle Mini wide