Real Bat da bollino rosso, perde ancora! Biancorossazzurri perdono per 2 a 1 col Molfetta: l'allenatore Damato si dimette

Real Bat da bollino rosso, perde ancora! <small class="subtitle">Biancorossazzurri perdono per 2 a 1 col Molfetta: l'allenatore Damato si dimette</small>

Prosegue sotto i peggiori auspici la stagione del Real Bat, che rimedia l’ennesima sconfitta. Questa volta i biancorossazzurri perdono tra le mura amiche contro la Nuova Molfetta col punteggio di due a uno. La sfortuna, anche in questo caso, gioca un ruolo importante. Ma gli uomini di Damato non riescono a gestire il match. L’allenatore, assieme allo staff tecnico, si è poi assunto tutte le responsabilità del caso rassegnando  le proprie dimissioni (un punto in sei giornate, ndr).

I molfettesi passano dopo quindici minuti di gioco. Cross in mezzo di Zaccheo, Cilli smanaccia, Di Tullio è più lesto di tutti ed insacca alle spalle del portiere. E’ l’uno a zero per gli ospiti. Real Barletta sotto shock.

Bellino Mini Wide

Il Real Barletta pareggia i conti grazie ad un penalty accordato poco più tardi dal direttore di gara per fallo di Carlucci. Lops trasforma il suo secondo rigore stagionale e ristabilisce gli equilibri.  Si va a riposo sull’uno a uno.

La seconda frazione comincia male per i locali, visto che Dimalta viene espulso dopo cinque minuti. Nonostante l’inferiorità numerica, i barlettani hanno l’opportunità per portarsi in vantaggio con Impera. Questi si incunea tra le maglie della retroguardia avversaria, entra in area di rigore e serve Dinoia. L’attaccante del Real Bat sciupa malamente l’occasione.

Goal sbagliato, goal subito. Puntuale, irrimediabilmente, trova applicazione la più famosa legge del calcio. Ed è Lopez a calciare da fuori trovando l’angolino e realizzando il due a uno della Nuova Molfetta. Nel finale i barlettani ci provano, ma senza fortuna. Cilli salva su De Cesare e rende meno pesante il passivo. Per il Real Bat serve una scossa per rialzarsi: si attendono sviluppi riguardo la nuova gestione tecnica.

IL TABELLINO

REAL BAT- NUOVA MOLFETTA 1-2

REAL BAT: Cilli, Filannino P., Diterlizzi A., Caputelli (57′ Cafagna), Civita, Impera (67′ Curci), Dimalta, Diterlizzi F., Patimo (64′ Dinoia), Lops, Barile. A disp: Zagaria, Campana, Lomonte, Desario. All: Damato (squalificato, in panchina Francabandiera)

NUOVA MOLFETTA: Dicandia, Zaccheo, Tesoro, Carlucci, Palermo, Tridente, Andreula, Foggetti, Di Tullio, Minenna, Barile. A disp: Caiati, Diniddio, Martino, Maurelli. All: Catalano

Note: reti di Di Tullio (N) al 16′, Lops rig. (R) al 19′, Lopez (N) al 76′. Ammoniti: Caputelli, Filannino P., Cilli, Diterlizzi F., Dimalta (R), Carlucci, Tridente, Di Tullio, Minenna, De Cesare (N). Espulso al 50′ Dimalta (R) per doppia ammonizione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Zerodue Mini Wide
Zerodue Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide