Real Bat da bollino rosso, perde ancora! Biancorossazzurri perdono per 2 a 1 col Molfetta: l'allenatore Damato si dimette

Real Bat da bollino rosso, perde ancora! <small class="subtitle">Biancorossazzurri perdono per 2 a 1 col Molfetta: l'allenatore Damato si dimette</small>

Prosegue sotto i peggiori auspici la stagione del Real Bat, che rimedia l’ennesima sconfitta. Questa volta i biancorossazzurri perdono tra le mura amiche contro la Nuova Molfetta col punteggio di due a uno. La sfortuna, anche in questo caso, gioca un ruolo importante. Ma gli uomini di Damato non riescono a gestire il match. L’allenatore, assieme allo staff tecnico, si è poi assunto tutte le responsabilità del caso rassegnando  le proprie dimissioni (un punto in sei giornate, ndr).

I molfettesi passano dopo quindici minuti di gioco. Cross in mezzo di Zaccheo, Cilli smanaccia, Di Tullio è più lesto di tutti ed insacca alle spalle del portiere. E’ l’uno a zero per gli ospiti. Real Barletta sotto shock.

Brainwave Mini Wide Post

Il Real Barletta pareggia i conti grazie ad un penalty accordato poco più tardi dal direttore di gara per fallo di Carlucci. Lops trasforma il suo secondo rigore stagionale e ristabilisce gli equilibri.  Si va a riposo sull’uno a uno.

La seconda frazione comincia male per i locali, visto che Dimalta viene espulso dopo cinque minuti. Nonostante l’inferiorità numerica, i barlettani hanno l’opportunità per portarsi in vantaggio con Impera. Questi si incunea tra le maglie della retroguardia avversaria, entra in area di rigore e serve Dinoia. L’attaccante del Real Bat sciupa malamente l’occasione.

Goal sbagliato, goal subito. Puntuale, irrimediabilmente, trova applicazione la più famosa legge del calcio. Ed è Lopez a calciare da fuori trovando l’angolino e realizzando il due a uno della Nuova Molfetta. Nel finale i barlettani ci provano, ma senza fortuna. Cilli salva su De Cesare e rende meno pesante il passivo. Per il Real Bat serve una scossa per rialzarsi: si attendono sviluppi riguardo la nuova gestione tecnica.

IL TABELLINO

REAL BAT- NUOVA MOLFETTA 1-2

REAL BAT: Cilli, Filannino P., Diterlizzi A., Caputelli (57′ Cafagna), Civita, Impera (67′ Curci), Dimalta, Diterlizzi F., Patimo (64′ Dinoia), Lops, Barile. A disp: Zagaria, Campana, Lomonte, Desario. All: Damato (squalificato, in panchina Francabandiera)

NUOVA MOLFETTA: Dicandia, Zaccheo, Tesoro, Carlucci, Palermo, Tridente, Andreula, Foggetti, Di Tullio, Minenna, Barile. A disp: Caiati, Diniddio, Martino, Maurelli. All: Catalano

Note: reti di Di Tullio (N) al 16′, Lops rig. (R) al 19′, Lopez (N) al 76′. Ammoniti: Caputelli, Filannino P., Cilli, Diterlizzi F., Dimalta (R), Carlucci, Tridente, Di Tullio, Minenna, De Cesare (N). Espulso al 50′ Dimalta (R) per doppia ammonizione.

Brainwave Mini Wide Post

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini