Perpignano, incontro con stampa e tifosi Il presidente del Barletta interviene a poche ore dalla partita col Matera: quali risvolti?

Perpignano, incontro con stampa e tifosi <small class="subtitle">Il presidente del Barletta interviene a poche ore dalla partita col Matera: quali risvolti?</small>

Difficile preventivare un weekend così frenetico, nonostante la situazione delicata in casa Barletta. Dopo una settimana complicata a causa della serie negativa, il presidente biancorosso Giuseppe Perpignano prova a porre la parola fine su un polverone che, nell’ultimo periodo, ha coinvolto anche fattori esterni al semplice calcio giocato. A tal proposito, è stata indetta una conferenza stampa atipica a poche ore dalla partita col Matera: domani mattina alle 10:30 il patron incontrerà non solo la stampa, ma anche i tifosi per chiarire gli aspetti più discussi relativi al club di via Vittorio Veneto.

Quali risvolti svelerà Perpignano?

Quali risvolti svelerà Perpignano?

I punti da affrontare – Non sono ancora chiare le motivazioni di questo summit tra le tre componenti dell’ambiente biancorosso, in particolar modo perchè a ridosso di un match ostico e decisamente importante. Sul tavolo, con ogni probabilità, gli sfoghi di una piazza delusa dall’ultimo mese di campionato e alcuni chiarimenti che la società è intenzionata ad effettuare circa i rumors che si rincorrono da qualche tempo. Fuori discussione, invece, l’argomento-Sesia: la posizione del tecnico, stando a quanto dichiarato nelle partite precedenti, non traballa e si andrà avanti con la stessa guida anche negli scontri diretti che inizieranno a novembre.

PROMO mini

Quello che attende il Barletta e i suoi tifosi sarà un sabato quantomeno rovente. L’incontro non passerà certamente inosservato: resta da capire se sarà in grado di attenuare la pressione sulla squadra, chiamata ad una prova di orgoglio e concentrazione contro il Matera, o se contribuirà a rendere più pesante l’atmosfera. Il match comincia alle 19:30, ma si profila un lungo avvicinamento che partirà dalle prime ore della mattinata. Appuntamento fissato alle 10:30 presso la sala stampa del Puttilli.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini