La domanda del giorno, tocca a Floriano L'esterno protagonista in negativo contro il Benevento, eccolo al centro dei riflettori

La domanda del giorno, tocca a Floriano <small class="subtitle">L'esterno protagonista in negativo contro il Benevento, eccolo al centro dei riflettori</small>

Quel cucchiaio rimarrà nella mente dei tifosi, della squadra, dello staff tecnico e soprattutto nella sua. Roberto Floriano, dopo aver trascinato la squadra contro Messina e Cosenza, sfiorando il tris nella maledetta sfida di Castellammare, è ora l’artefice del ko contro il Benevento. La piazza non ha tardato a contestare l’errore dell’esterno offensivo, dopo le lodi di inizio campionato.

La patata bollente passa adesso nelle mani dei diretti protagonisti: quale reazione è lecito aspettarsi dal giocatore, nell’occhio del ciclone almeno fino alla gara di domenica contro la Casertana? E quale sarà la scelta di Sesia, sia dal punto di vista tattico sia sul piano psicologico e caratteriale, nei confronti della pedina biancorossa più rappresentativa?

Zingrillo mini wide

Sette giorni di tempo per sciogliere i dubbi, stemperare la tensione e ripartire da quella scelta sciagurata dagli undici metri. L’occasione per reagire passa da Caserta e Floriano non può non coglierla. Il pubblico barlettano è pronto all’ennesima trasferta e si aspetta quantomeno una prova di grande carattere.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide