Matera, lavagna tattica Auteri torna in panchina a Barletta e si affida al 3-4-3

Matera, lavagna tattica <small class="subtitle">Auteri torna in panchina a Barletta e si affida al 3-4-3</small>

La risalita del Barletta passa dalla sfida interna col Matera. La squadra della  “Capitale europea della cultura 2019” giungerà nella Città della Disfida per riscattare l’opaca prova casalinga contro il Cosenza. La sconfitta coi calabresi per tre a due non è stata digerita dall’ambiente, in particolare dal presidente Columella, che ha deciso di correre ai ripari ingaggiando il terzino sinistro Giacomini in settimana.

La gara tra Barletta e Matera segna il ritorno in panchina di Mister Auteri. Il tecnico dovrebbe affidarsi al 3-4-3, suo marchio di fabbrica, anche nella sfida coi biancorossi. A disposizione del Mister ci saranno anche Mucciante e Coletti, che torneranno ad occupare le loro rispettive posizioni. Faisca e Di Noia dovrebbero, quindi, accomodarsi inizialmente in panchina. Gallozzi dovrebbe sostituire a centrocampo il collega di reparto Bernardi, che risulta squalificato. Oltre a questi cambi, Auteri dovrebbe confermare la formazione che ha perso di misura contro il Cosenza. Il Matera, nonostante l’ultima sconfitta, staziona attualmente al settimo posto.

Betland mini wide

MATERA (3-4-3)

BAIOCCO
MUCCIANTE
DE FRANCO
D'AIELLO
GOTTI
IANNINI
COLETTI
GALLOZZI
MADONIA
ALBADORO
GUERRA

Tra i pali spazio a Baiocco, portiere classe ’89 con un passato nelle fila della Reggina nella cadetteria (campionato 2012/2013). Lo scorso anno è stato a Benevento (17 presenze). Difesa a tre con Mucciante, De Franco al centro e D’Aiello. A centrocampo Gotti e Gallozzi sugli esterni, mentre Iannini e Coletti dovrebbero operare come centrali. In avanti il tridente composto da Guerra (ala destra), Albadoro e Madonia (ala sinistra).

In panchina si rivede il terzino sinistro Mazzarani, ex calciatore del Barletta. Fino a questo momento non ha giocato come titolare ed il tecnico ha preferito Gotti. L’arrivo di Giacomini potrebbe complicare ulteriormente le cose, vista la diminuzione di chances di partire titolare.

Il Barletta dovrà fare attenzione al centrocampista Iannini, top scorer dei suoi. Lo affianca anche Madonia, temibile esterno d’attacco del Matera. Torna Mucciante in difesa: difensore col vizio del goal, visto che ha messo a segno già due reti in questo scorcio iniziale di campionato. Calcio d’inizio sabato sera alle ore 19,30. Il Barletta ha l’obbligo di fare punti…

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini