Matera, Coletti: “Invertire la rotta” Dopo due sconfitte consecutive, il centrocampista lucano lancia la sfida al Barletta

Matera, Coletti: “Invertire la rotta” <small class="subtitle">Dopo due sconfitte consecutive, il centrocampista lucano lancia la sfida al Barletta</small>

Le sconfitte contro Casertana e Cosenza, intervallate dal successo di misura contro la Reggina, hanno leggermente ridimensionato le ambizioni del Matera, atteso domani a Barletta per la decima giornata di campionato. Dall’avamposto lucano, il centrocampista Tommaso Coletti presenta la sfida del Puttilli sulle colonne di TuttoMatera.com e lancia la sfida ai biancorossi.

Siamo tutti sulla stessa barca – esordisce il play ex Bresciavisto che il Barletta viene da una serie negativa e noi dobbiamo riscattare l’inatteso scivolone contro il Cosenza. Entrambe le squadre proveranno a portare a casa l’intera posta, ma noi dobbiamo far leva sul nostro tasso tecnico per dimenticare la partita della settimana scorsa e riprendere la marcia verso i playoff. Assisteremo ad un incontro di assoluto livello, sono sicuro che ci divertiremo“.

PROMO mini

Coletti analizza il momento altalenante, ma si fida del suo tecnico: “Non so come prepara queste partite Sesia, so solo che Auteri non è l’ultimo arrivato e abbiamo sensazioni positive circa il match di domani. Non dobbiamo pensare a cosa fa l’avversario, dobbiamo concentrarci soltanto sulle nostre qualità perchè siamo in grado di muovere nuovamente la classifica. A volte si può incappare in un momento di scoramento per la sconfitta subita, ma noi siamo consapevoli di dare sempre il massimo per il Matera: proviamo a fare risultato contro qualsiasi avversario“.

Infine, una considerazione sulla corsa al vertice: “Abbiamo già affrontato tutte le big – spiega Coletti – e ci mancano soltanto le due capoliste. Cercheremo di fare risultato, non solo buone prestazioni. Gli scontri diretti possono attendere, adesso pensiamo alla trasferta di Barletta“.

Bagni Teti Wide Small

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bagni Teti Wide Small
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini