Le ultime sulla formazione degli “Stregoni” La lavagna tattica dei campani, una delle formazioni più attrezzate di questo campionato

Le ultime sulla formazione degli “Stregoni” <small class="subtitle">La lavagna tattica dei campani, una delle formazioni più attrezzate di questo campionato</small>

Tra meno di due ore si scende in campo per l’ottava giornata di campionato. Il Barletta ospita il Benevento, attualmente a tre punti di distanza dalla capolista Salernitana, ma con una gara in meno rispetto ai granata. Dalla partita di stasera dipenderà la conferma della seconda piazza o l’aggancio al primato. Tutte le ultime dallo spogliatoio sannita in questo rapido prospetto.

ASSENZE – Mister Brini dovrà fare a meno di Vitiello e De Falco per infortunio. Agyei, invece, non giocherà perché appiedato dal Giudice Sportivo. Da ridisegnare il centrocampo, che probabilmente potrebbe essere affidato alla coppia centrale formata da Campagnacci e Doninelli.

Bellino Mini Wide

MODULO – Lo schieramento tattico prescelto dai sanniti sarà con ogni probabilità il 4-4-2. Tra i pali si rivedrà Pane. In difesa giocheranno Lucioni e Scognamiglio come centrali, mentre Som e Celjak agiranno nel ruolo di terzini. A centrocampo Doninelli e Campagnacci a far legna. Sulle corsie esterne dovrebbero operare Alfageme e Melara, rispettivamente a sinistra e a destra.

ATTACCO – La coppia designata è quella composta da Marotta ed Eusepi. Scalpita l’altro ex di turno, Mazzeo, che sta migliorando di giorno in giorno e sta raggiungendo la sua migliore condizione fisica.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide