Casertana, lavagna tattica Gregucci sceglie il 4-4-2: in avanti la coppia Cissè - Diakite

Casertana, lavagna tattica <small class="subtitle">Gregucci sceglie il 4-4-2: in avanti la coppia Cissè - Diakite</small>

Tra poche ore, precisamente alle 18, avrà inizio il match tra Casertana e Barletta. I biancorossi cercheranno di risalire la china, dopo le ultime uscite non entusiasmanti. Avranno di fronte la squadra di Caserta, che staziona attualmente all’ottavo posto della graduatoria con 14 punti all’attivo.

La compagine di Mister Gregucci si sta candidando a ricoprire il ruolo di outsider di questo campionato. Negli ultimi due match stagionali, i campani hanno vinto in casa col Martina ed hanno perso a Lecce per due reti a zero. Contro il Barletta cercheranno di tornare a far punti tra le mura amiche. Gregucci dovrebbe affidarsi al 4-4-2, come successo negli ultimi match. Il modulo “universale” permetterà ai casertani di coprire al meglio tutte le zone del campo.

Zerodue Mini Wide

Casertana (4-4-2)

FUMAGALLI
BIANCO
IDDA
MUROLO
BRUNO
MANCOSU
DE MARCO
RAJCIC
ANTONAZZO
CISSE'
DIAKITE

Guardiano dei pali sarà il capitano Fumagalli. Il pacchetto arretrato vedrà Idda e Murolo operare come centrali. IL ruolo di terzino sinistro dovrebbe essere affidato a Bianco, mentre quello di terzino destro sarà ricoperto da Bruno in ossequio alla antitesi tra i due cognomi.

Nella zona nevralgica del campo si rivedrà Rajcic, pronto a portare quantità e qualità in mezzo al terreno di gioco. Questi sarà affiancato da De Marco. Mancosu dovrebbe posizionarsi a sinistra: l’ex Benevento con molte probabilità opererà sulla fascia. A destra, invece, dovrebbe andarci Antonazzo. Coppia offensiva composta da Cissè e Diakite. Il primo della Guinea ed il secondo della Costa D’Avorio, ma entrambi di passaporto italiano.

Gli uomini di Sesia dovranno fare attenzione al terzino Bianco, che fino a questo momento è il miglior marcatore della Casertana con tre centri all’attivo. Lo segue Cissè, che ha messo a segno due reti in questo scorcio di campionato. Calcio d’inizio alle ore 18: diretta su Sportube e gara visibile anche su Barlettasport.it tramite il player apposito. Buon calcio a tutti i supporters biancorossi…

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bagni Teti Wide Small
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide