Casertana – Barletta, le parole di Sesia Il tecnico del Barletta racconta il momento della squadra e parla del mercato

Casertana – Barletta, le parole di Sesia <small class="subtitle">Il tecnico del Barletta racconta il momento della squadra e parla del mercato</small>

SENSAZIONI DELLA VIGILIA – “La squadra non sembra appannata. Tolta la gara contro la Lupa Roma, nella quale la squadra è sembrata appannata, nelle altre partite la squadra si è proposta molto ed ha costruito molto gioco. Mi auguro che l’errore dal dischetto non abbia ripercussioni sul morale di Floriano”.

ASSENTI A CENTROCAMPO – “Potremo sopperire all’assenza di Quadri (che in settimana ha lavorato a parte, ndr) con Palazzolo, Gemignani, De Rose e Venitucci. Ci sono quattro giocatori per tre maglie ed avrà la possibilità chi ha giocato meno. Guarco potrebbe prendere parte al match sulla corsia di sinistra perché si è allenato bene in settimana”.

PROMO mini

PROBLEMA OFFENSIVO – “E’ difficile sopperire al problema del goal. Mi auguro che Fall e Biancolino possano trasformare le occasioni che capiteranno loro. Non è qualcosa che possiamo “allenare”.

MERCATO E SVINCOLATI – “Ci sono calciatori in prova come Danti e Traorè. Si tratta di due buoni calciatori, dei quali stiamo valutando le caratteristiche. Attualmente ci sono molte poche prime punte nel mercato degli svincolati. Bisogna fare attente rifelssioni, specie sullo stato di forma. Si tratta di due buoni calciatori e nella prossima settimana daremo loro una risposta. Non credo possa arrivare Allegretti per adesso. Abbiamo sei centrocampisti e siamo al completo”.

L’AVVERSARIO DI TURNO – “La Casertana è una squadra fisica, che in casa tende ad avere il pallino del gioco. Dobbiamo essere pronti e determinati a cercarci gli spazi. Non dobbiamo lasciare loro spazi e fare attenzione.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini