Mercato, si piomba sulla punta Nessun nome, ma obiettivo chiaro: svincolato subito, altro innesto a gennaio

Mercato, si piomba sulla punta <small class="subtitle">Nessun nome, ma obiettivo chiaro: svincolato subito, altro innesto a gennaio</small>

La situazione attuale non lascia adito a fraintendimenti. Il Barletta pecca in zona offensiva e non trova il gol su azione dalla terza giornata, quando il Cosenza venne strapazzato al Puttilli. Da quel momento, solo due rigori trasformati tra campionato e Coppa, più uno fallito che continua a tormentare le menti della piazza.

Statistiche impietose a parte, bisogna fare i conti con la situazione legata a Simone Dell’Agnello. Il centravanti scuola Inter, alle prese con un infortunio occorso ad Aprilia, rimarrà ai box per diverso tempo a causa dell’interessamento del crociato. La degenza del numero 9 lascia i soli Fall e Biancolino a supportare il peso di un reparto ormai sterile. O almeno così è, fino a quando non ci saranno risvolti.

PROMO mini

Risvolti che, a quanto pare, potrebbero emergere direttamente da via Vittorio Veneto: il mercato degli svincolati è sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza biancorossa, che punta a rimpiazzare l’infortunato con un elemento non contrattualizzato nella sessione estiva. L’idea è a breve termine, visto che si tratterebbe di un innesto che consenta di arrivare a gennaio. Con l’apertura della sessione invernale, Perpignano tornerebbe sul mercato per ingaggiare una nuova pedina, ma soltanto se non arriverà la svolta e, soprattutto, se il recupero di Dell’Agnello non sarà tempestivo ed efficace.

La scelta del patron coincide con un momento di grande delusione, in particolar modo tra i tifosi. Ovvia e puntuale la strigliata del numero uno barlettano, nonostante abbia preso le difese di squadra e staff tecnico dopo la sconfitta col Benevento. L’inversione della rotta passa prima da chi è già in rosa, poi si potrà valutare la posizione di eventuali nuovi arrivi.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini