Barletta Club, oggi c’è Fall Alle 20:45 l'incontro tra "I Biancorossi" e l'attaccante senegalese

Barletta Club, oggi c’è Fall <small class="subtitle">Alle 20:45 l'incontro tra "I Biancorossi" e l'attaccante senegalese</small>

Mentre la trasferta di Caserta è ormai dietro l’angolo, c’è ancora un’occasione per confrontarsi con i membri del Barletta. Questa volta tocca ad Ameth Fall, ospite del Barletta Club I Biancorossi nella serata di oggi. L’attaccante senegalese sarà a disposizione di tifosi e soci per soddisfare le curiosità della piazza.

Dopo l’incontro con Radi e Floriano, ospitati in coppia presso la sede di piazza Conteduca, la concentrazione si sposta sul giocatore che, in questo momento, continua a sostenere il peso dell’attacco biancorosso, in attesa di essere eventualmente affiancato da altre pedine e da un Biancolino che cerca spazio tra le preferenze di Sesia.

Zerodue Mini Wide

Alle 20:45, dunque, Fall sarà il protagonista della serata, con l’auspicio che l’evento di stasera possa portar fortuna in vista di domenica. La punta ex Rimini cerca ancora la prima marcatura stagionale, dopo averla sfiorata in occasione del match contro il Savoia.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide