Audace, primo ko a Stornarella Inizio choc, inutile la rete di Lanotte. Il Real Siti si impone 2-1

Audace, primo ko a Stornarella <small class="subtitle">Inizio choc, inutile la rete di Lanotte. Il Real Siti si impone 2-1</small>

Il campionato è cominciato con una serie positiva, ma adesso è il momento di fare i conti con la prima sconfitta. L’Audace Barletta incappa in un ko di misura sul campo del Real Siti: a Stornarella finisce 2-1 per i padroni di casa, con i biancorossi che partono male e si svegliano troppo tardi per poter recuperare lo svantaggio.

Inizio choc per i ragazzi di Filomeno, sotto di due gol nel giro di un quarto d’ora. Magaldi apre dopo cinque giri di lancette, Iungo trova il raddoppio dopo dieci minuti e partita che sembra già in ghiaccio. Il 2-0 provvisorio è una vera mazzata per gli ospiti, che non riescono a reagire fino all’intervallo: il resto della frazione fa registrare soltanto la brillante amministrazione della compagine foggiana.

Zingrillo mini wide

Ripresa diversa, almeno nelle intenzioni. L’Audace prova ad imbastire le prime azioni pericolose, ma fatica a trovare la via della conclusione e la manovra si arena a pochi metri da Delli Carri. L’aumento di ritmo da parte di Binetti e compagni viene premiato soltanto al minuto 80, quando Lanotte viene pescato da Crudo e batte l’estremo dauno. Lo stesso assist-man si dimostra la pedina più in palla degli ultimi minuti, sfiorando un clamoroso pareggio nel recupero: il portiere di casa compie il miracolo che vale i tre punti per il Real Siti.

Prima sconfitta in campionato, dunque, ma bilancio che può ritenersi ancora positivo. I sette punti incamerati nelle precedenti tre giornate rappresentano un buon bottino in vista della prossima gara: al Manzi-Chiapulin, contro il Sibillano, bisognerà ritrovare la giusta via grazie al fattore campo.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Ipanema Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Zingrillo mini wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini