Perpignano su “Amica 9 glissa sugli svincolati "Siamo completi. Abbiamo due calciatori per ogni ruolo. Non riapre la campagna abbonamenti"

Perpignano su “Amica 9 glissa sugli svincolati <small class="subtitle">"Siamo completi. Abbiamo due calciatori per ogni ruolo. Non riapre la campagna abbonamenti"</small>

Il presidente del Barletta, Giuseppe Perpignano, è intervenuto ai microfoni della emittente “Amica 9” ed ha commentato il successo casalingo sul Messina. Non ha neppure tralasciato argomenti delicati come il mercato appena concluso e la eventuale acquisizione di calciatori svincolati.

“Abbiamo vinto tre partite, ma non abbiamo ancora fatto nulla. Andiamo a Lecce a giocarci la nostra partita: non è il caso entusiasmarsi più di tanto – esordisce il presidente ai microfoni della emittente “Amica 9”.

PROMO mini

Barletta rivelazione con Floriano? “La definizione di possibile rivelazione del torneo mi piace tantissimo. Sono pazzo di Floriano da quattro anni e son riuscito a prenderlo solo quest’anno. Su Floriano ci sono stati interessamenti anche dalla B, ma ce lo teniamo tutto ben stretto”.

Capitolo orari. “Gli orari di campionato non ci favoriscono con gli orari degli aerei. Il calcio per me si deve giocare la domenica alle 15”.

Abbonamenti riaperti? “Abbiamo chiuso gli abbonamenti. Siamo contenti degli abbonamenti sottoscritti, anche se si poteva far di più. Speriamo di avere lo stadio pieno col Cosenza. Si può fare sempre di più”.

Capitolo Mercato “D’Errico non ha avuto un buon comportamento. Non ci siamo trovati il calciatore all’allenamento, ma a Milano. Era una pedina sulla quale puntavamo. Non era facile piazzare pedine come Mantovani e Maccarone. Mantovani non è stato assolutamente maltrattato, ma abbiamo solo fatto alcune considerazioni in forza delle quali il calciatori non rientrava nel progetto. D’Errico, visto il comportamento, non era il caso di riportarlo a Barletta”.

“Nicastro è un esterno che abbiamo provato a contattare anche prima che andasse alla Juve Stabia. E’ un Floriano, ma sul settore di destra. Spiace per D’Errico: credo che oltre ai buoni piedi, D’errico non abbia altre caratteristiche”.

Arriverà qualche svincolato? “Credo che la squadra non abbia urgenza di innesti. Abbiamo un doppione per ogni ruolo. E’ il terzino destro che ci mancava. Dell’Agnello è rientrato al 100%, Biancolino sta tornando in forma e Fall può fare l’esterno. Non credo ci interessi molto il mercato degli svincolati”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini