L’angolo di Lelio, involtini di pesce spada L'opinionista Lelio Della Duchessa commenta la vittoria sul Messina con un richiamo all'arte culinaria

L’angolo di Lelio, involtini di pesce spada <small class="subtitle">L'opinionista Lelio Della Duchessa commenta la vittoria sul Messina con un richiamo all'arte culinaria</small>

Il pesce spada, quello pregiato dello stretto di Messina, lo si può cucinare in diversi modi. Uno dei migliori é quello preparato da Floriano per il pubblico biancorosso.
Chef Floriano ci ha deliziato, con l’ennesimo gol, un’opera d’arte, entrata di diritto a far parte dei patrimoni dell’Unesco. Floriano, come Cracco, Bastianich e Barbieri. Se continua a deliziarci, il prossimo anno lo vedremo giudice di Masterchef.
Un esordio cosí lo sognavamo da tempo.
Bisogna continuare su questa strada, senza mai dimenticare che l’obiettivo principale é la salvezza.
Meravigliosa la gara disputata contro il Messina. Bijelanovic e soci, nelle pochissime occasioni avute, hanno urtato contro “The wall” Stendardo e contro il Capitano, Radi. Cortellini, sulla fascia sinistra, sembrava speedy Gonzales. Buona anche la gara di Regno. Sono contento sia arrivato Meola, calciatore giovane ma dotato di invidiabile esperienza.
A centrocampo, il nuovo acquisto, “Ringhio” De Rose, saprá ritagliarsi uno spazio importante. Bravi Quadri e Legras, cosí come Branzani, tornato a sudare, dopo un anno di congedo straordinario.
In attacco é andato via D’Errico, buon calciatore  che a Barletta, ha deluso le aspettative.
Siamo comunque coperti, perché oltre a Floriano e Venitucci, abbiamo Fall, che puó giocare in qualunque posizione d’attacco e Rizzitelli, di cui sentiremo parlare.
Prossimo match, Lecce.
Sulla carta, i salentini partono con i favori del pronostico.
Il Barletta venderá cara la pelle e dará filo da torcere a Moscardelli e compagni.
E chissá che chef Floriano, non decida di prepararci un paio di rustici leccesi.
Forza Barletta, sempre!
Lelio Della Duchessa

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Zerodue Mini Wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide