Futsal Barletta, torna Diviccaro Il portiere classe '94 rientra dopo l'esperienza al Futsal Canosa

Futsal Barletta, torna Diviccaro <small class="subtitle">Il portiere classe '94 rientra dopo l'esperienza al Futsal Canosa</small>

Dopo un’estate trascorsa su un listino di nomi sudamericani, la Futsal Barletta torna a guardare il territorio pugliese per completare il parco portieri. Non ci sono argentini o uruguaiani, nemmeno giocatori esperti e con una lunga carriera alle spalle. La porta biancorossa sarà un affare anche di Giuseppe Diviccaro.

Il giovane portiere torna alla corte di mister Ferrazzano dopo aver trascorso una sola stagione con la casacca del Futsal Canosa, con cui ha sfiorato la promozione in Serie B nei playoff dello scorso anno. L’estremo difensore, vent’anni e tanta gavetta nelle giovanili, si prepara ad un campionato di sacrifici, in cui dovrà sgomitare con Zamirton Castiglioni per ritagliarsi un po’ di spazio.

Betland mini wide

L’impegno con l’Under 21, però, potrebbe togliere tempo ed energie al numero uno brasiliano, che quindi potrebbe alternarsi nel corso della stagione. Gerarchie ancora tutte da definire: sabato è in programma la presentazione della squadra, mentre l’esordio in campionato avverrà il 27 settembre sul parquet del Virtus Rutigliano. Ancora tre settimane per plasmare lo scacchiere titolare.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide