Futsal Barletta, presentata la squadra Attesa per la truppa sudamericana e il triangolare di fine evento

Futsal Barletta, presentata la squadra <small class="subtitle">Attesa per la truppa sudamericana e il triangolare di fine evento</small>

Il prossimo weekend regalerà la prima giornata di campionato e la Futsal Barletta è pronta a scendere in campo per la sua terza stagione consecutiva in Serie B. Prima del nuovo torneo nel terzo livello nazionale, si è alzato il sipario sui biancorossi che proveranno a raggiungere l’obiettivo playoff.

Tanta attesa al PalaDisfida per la presentazione tenutasi questo sabato. La squadra di mister Ferrazzano ha abbracciato i propri tifosi in un pomeriggio di festa e bel calcio a cinque, condito dalle esibizioni di ballo e dal triangolare che ha concluso l’appuntamento pre-campionato. I più acclamati dalla tifoseria sono stati i nuovi acquisti sudamericani come Fedele, Otero e Rafinha, che si candidano ad assoluti protagonisti nelle settimane che verranno. Anche ai baluardi barlettani sono stati tributati numerosi applausi, in particolar modo al capitano Ezio Borraccino.

Bellino Mini Wide

Quest’anno, oltre alla consueta selezione Under 21, la Futsal Barletta potrà contare anche su una compagine femminile, presentata insieme al resto delle squadre. La squadra rosa parteciperà al torneo di Serie C e ha già cominciato la preparazione con lo staff tecnico biancorosso, con l’obiettivo di ripetere la stessa scalata dei colleghi.

A conclusione dell’evento, il mini-torneo con due delegazioni del Barletta Club I Biancorossi e del Direttivo Gruppo Erotico. Il gruppo dei supporters e la selezione degli ultras hanno tenuto testa ai calcettisti di Ferrazzano, ma si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto. Tre sfide della durata di dieci minuti, che hanno visto la Futsal imporsi di misura sulle altre concorrenti. La sfida tra tifosi si è conclusa con una netta vittoria de I Biancorossi.

Tutto pronto, dunque, per il nuovo campionato di Borraccino e compagni. Dopo la sconfitta in rimonta con la Salinis e la vittoria di misura sul Borussia Policoro, entrambe formazioni di categoria superiore, non c’è più nulla a separare la compagine biancorossa dal primo impegno stagionale, previsto per sabato 27 settembre sul parquet del Virtus Rutigliano.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide