Futsal Barletta, oggi test con la Salinis Ultime due settimane di pre-campionato, presentazione rinviata a sabato 20

Futsal Barletta, oggi test con la Salinis <small class="subtitle">Ultime due settimane di pre-campionato, presentazione rinviata a sabato 20</small>

Il campionato è ancora distante due settimane, ma la Futsal Barletta è pronta a testare il proprio tasso tecnico contro una compagine di categoria superiore. Questa sera i biancorossi affronteranno la Salinis, formazione di Serie A2.

La sfida contro il team di Margherita di Savoia andrà in scena alle ore 20:30 al PalaDisfida, con tutti i nuovi elementi sudamericani pronti a mettere i bastoni tra le ruote agli avversari. Ferrazzano proverà a schierare la formazione tipo, già osservata durante le tre settimane di lavoro trascorse finora. Ancora attesa, invece, per la squadra femminile, che ha ultimato le pratiche per l’iscrizione in C regionale.

Brezza Marina Articolo

Stasera, quindi, nuovo step per una Futsal che si candida ad assoluta protagonista dell’imminente stagione di Serie B. Per conoscere la squadra, però, bisognerà aspettare un’altra settimana: la presentazione prevista per sabato è stata posticipata di sette giorni. Il sipario si alzerà il 20 settembre, ad una settimana dall’esordio sul parquet della Virtus Rutigliano.

Brezza Marina Articolo

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
Ipanema Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide