Futsal Barletta, oggi test con la Salinis Ultime due settimane di pre-campionato, presentazione rinviata a sabato 20

Futsal Barletta, oggi test con la Salinis <small class="subtitle">Ultime due settimane di pre-campionato, presentazione rinviata a sabato 20</small>

Il campionato è ancora distante due settimane, ma la Futsal Barletta è pronta a testare il proprio tasso tecnico contro una compagine di categoria superiore. Questa sera i biancorossi affronteranno la Salinis, formazione di Serie A2.

La sfida contro il team di Margherita di Savoia andrà in scena alle ore 20:30 al PalaDisfida, con tutti i nuovi elementi sudamericani pronti a mettere i bastoni tra le ruote agli avversari. Ferrazzano proverà a schierare la formazione tipo, già osservata durante le tre settimane di lavoro trascorse finora. Ancora attesa, invece, per la squadra femminile, che ha ultimato le pratiche per l’iscrizione in C regionale.

Bagni Teti Wide Small

Stasera, quindi, nuovo step per una Futsal che si candida ad assoluta protagonista dell’imminente stagione di Serie B. Per conoscere la squadra, però, bisognerà aspettare un’altra settimana: la presentazione prevista per sabato è stata posticipata di sette giorni. Il sipario si alzerà il 20 settembre, ad una settimana dall’esordio sul parquet della Virtus Rutigliano.

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide