Tifo, al lavoro per Castellammare Juve Stabia-Barletta, aperte le adesioni per la trasferta di domenica

Tifo, al lavoro per Castellammare <small class="subtitle">Juve Stabia-Barletta, aperte le adesioni per la trasferta di domenica</small>

Smaltita l’euforia per il sonoro successo sul Cosenza, il Barletta si prepara ad affrontare la doppia trasferta di fine mese. Il tifo biancorosso non è da meno e si accoda immediatamente ai programmi della squadra, avviando l’organizzazione del match di Castellammare.

Dalla giornata di oggi, i gruppi organizzati aprono le adesioni per la partita sul campo della Juve Stabia, in programma domenica pomeriggio alle ore 18. Due pullman già disponibili, numero potenzialmente crescente in base al numero dei supporters. Il Gruppo Erotico 1987, nella serata di ieri, ha comunicato i costi per la trasferta in terra campana: posto in bus fissato a 17,00 €, in attesa delle comunicazioni circa i tagliandi del settore ospiti.

Betland mini wide

Le prenotazioni potranno essere effettuate entro venerdì 19 settembre alle ore 19:30, ripercorrendo a grandi linee la riapertura della campagna abbonamenti. Ritrovo stabilito in piazza Caduti alle ore 14, partenza fissata alle 14:30. Per tutte le altre informazioni è possibile rivolgersi direttamente presso la sede di via Romania, 33.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Bagni Teti Wide Small

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide