Gli orari ufficiali delle prime sei giornate Il Barletta giocherà sabato alle ore 17 la sfida interna con la Nuova Cosenza

Gli orari ufficiali delle prime sei giornate <small class="subtitle">Il Barletta giocherà sabato alle ore 17 la sfida interna con la Nuova Cosenza</small>

La Lega Pro ha reso noti gli orari delle prime sei giornate del Girone C. Il Barletta, che disputerà la prossima gara a Lecce alle ore 19.30 di sabato, giocherà in casa la terza giornata contro la Nuova Cosenza.

Per la sfida interna contro i calabresi, l’orario d’inizio è stato fissato alle ore 17 del sabato. La gara esterna contro la Juve Stabia, valevole per la quarta giornata, sarà giocata alle ore 18 della domenica.

Bellino Mini Wide

E’ stato reso noto anche l’orario della sfida tra Barletta e Reggina. Si giocherà a Reggio alle ore 20.45, eccezionalmente di mercoledì sera. Il 24 settembre 2014, infatti, è in programma il turno infrasettimanale e tutte le formazioni giocheranno in contemporanea.

UPDATE: Diffusi anche gli orari della sesta giornata ed aggiunti nella slideshow. Il Barletta giocherà in casa contro il Savoia e lo farà di lunedi alle ore 20.45.

Di seguito riportiamo gli orari di tutte le partite del Girone C, relativamente alla terza quarta e quinta giornata d’andata.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Betland mini wide
Betland mini wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini