Real Bat, ko all’esordio Quartieri Uniti Bari ok 2-1, di Francavilla il momentaneo pareggio

Real Bat, ko all’esordio <small class="subtitle">Quartieri Uniti Bari ok 2-1, di Francavilla il momentaneo pareggio</small>

Il risultato non è dei migliori, ma l’esordio lascia presagire una squadra dura a mollare. La prima giornata del campionato di Promozione vede il Real Bat tornare senza punti dal campo dei Quartieri Uniti Bari. La compagine del capoluogo di regione, appena retrocessa dall’Eccellenza, si impone 2-1 al termine di una gara a dir poco tirata.

Match costantemente in bilico e già su ritmi altissimi nei primi minuti. Ai baresi bastano quattro giri di lancette per passare in vantaggio: azione convulsa in area barlettana, serie di rimpalli e sfortunata autorete di Caputelli. La squadra di mister Damato non si disunisce, al contrario prova a ripartire rapidamente e trova il pareggio con uno stacco di Francavilla che batte Caravelli. La rete ospite sembra attenuare la sfuriata di inizio partita, ma a metà frazione i Quartieri Uniti mettono nuovamente la freccia: Mineccia si avventa su un pallone al limite dell’area, colpisce di prima intenzione e trafigge l’incolpevole Cilli.

Betland mini wide

Con il nuovo vantaggio barese, il Real Bat cerca di riconquistare campo per imbastire la rimonta. Il primo tempo non aiuta Curci e compagni, ma nella ripresa si arriva ad un passo dal 2-2: prima il tentativo di Lamacchia, poi la conclusione di Patimo non inquadrano lo specchio. I due attaccanti barlettani graziano il portiere di casa, che nel finale non corre particolari pericoli.

Esordio con sconfitta, dunque, per il team di Damato, che adesso si prepara ad un’altra rimonta. Il prossimo impegno è previsto per domani alle 15:30 contro il Canosa, che nell’andata di Coppa si è imposto per 3-2 al Manzi-Chiapulin. L’obiettivo è quello di espugnare il San Sabino con due gol di scarto ed eliminare l’ex tecnico Iannone.

Il tabellino

QUARTIERI UNITI: Caravelli, Pallone, Gagliardi, Bozzi, Volpe, Mineccia, Balenzano (Milella 91′), Rubino (Costantino 76′), Calaprice (Ciampa 69′), Vulpis, De Cristoforo. A disposizione: Marzo, Accettura, Monti, Del Core. Allenatore: De Bellis.

REAL BAT: Cilli, Francavilla, Di Noia, Diterlizzi, Caputelli, Lops, Lomonte (Filannino A. 85′), Curci, Barile (Cafagna 63′), Patimo, Filannino P. (Lamacchia 63′). A disposizione: Achille, Storelli, Campana, Desario. Allenatore: Damato.

Marcatori: 4′ aut. Caputelli (QU), 11′ Francavilla (RB), 24′ Mineccia (QU).

Ammoniti: Diterlizzi (RB), Lops (RB).

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zingrillo Top Boss Articoli e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini