Puttilli, due passi in avanti Giunte le approvazioni da Asl e Vigili del Fuoco, piccoli progressi in vista

Puttilli, due passi in avanti <small class="subtitle">Giunte le approvazioni da Asl e Vigili del Fuoco, piccoli progressi in vista</small>

Non è stata sufficiente un’intera estate per superare gli ostacoli burocratici. Ciò che conta, però, è che siano giunte le prime due approvazioni per il progetto del nuovo stadio Puttilli, la cui cantierizzazione dovrà iniziare e concludersi entro il prossimo mese di luglio, pena la perdita del finanziamento regionale da un milione e mezzo di euro.

I primi due step relativi alla documentazione sono stati portati a termine, seppur con diverse settimane di ritardo rispetto alle aspettative. I pareri di Asl e Vigili del Fuoco sono stati finalmente recapitati agli incaricati del Comune di Barletta e all’impresa che si occuperà della ristrutturazione, la Cms srl di Nocera Inferiore. Da questo momento, trascorrerà circa una settimana prima che il progetto possa giungere alla Commissione di Vigilanza, che dovrà esprimersi al pari di altre autorità competenti.

PROMO mini

Prima di poter intervenire in maniera realistica e concreta, il Puttilli dovrà aspettare anche l’aggiudicazione definitiva alla ditta campana: essa giungerà non prima di aver raccolto tutti i pareri e vedrà partire i lavori soltanto dopo due mesi, durante i quali bisognerà vagliare il progetto esecutivo e concludere il contratto di assegnazione all’impresa.

Un processo lungo e tortuoso che non può oltrepassare la prossima estate. L’arrivo delle due approvazioni è avvenuto grazie ad una lettera di sollecitazione inviata direttamente da Divincenzo, assessore allo sport, a dimostrazione di dover seguire da vicino il corso degli eventi e non aspettare le naturali evoluzioni, che nell’arco degli ultimi anni hanno portato soltanto a ritardi e rinvii. L’amministrazione comunale è invitata a tenere alta la guardia: la piazza barlettana dovrà seguire a ruota.

Pielle Mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Brainwave Mini Wide Post
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Ipanema Mini Wide