Harakiri Barletta, al “Menti” è 3-1 Vantaggio di un gol e di un uomo, ma i biancorossi subiscono la rimonta della Juve Stabia

Harakiri Barletta, al “Menti” è 3-1 <small class="subtitle">Vantaggio di un gol e di un uomo, ma i biancorossi subiscono la rimonta della Juve Stabia</small>

Il Barletta perde tre a uno a Castellammare contro la Juve Stabia ed esce leggermente ridimensionato rispetto alle prime tre prestazioni. La squadra di Sesia comincia col piglio giusto, ma non riesce a sfruttare la superiorità numerica avuta per gran parte del match e si fa rimontare in undici contro dieci. Nel secondo tempo arriva il colpo di grazia. E’ la seconda sconfitta esterna su due incontri disputati.

Inizio a tinte biancorosse ­- Gara che comincia bene per i biancorossi con Floriano sfiora la rete dopo cinque minuti. Riceve sulla sinistra e conclude con un diagonale ad incrociare che finisce di poco a lato. Suggerimento in profondità per Fall, che scatta coi tempi giusti e si porta in area di rigore. Romeo lo atterra e l’arbitro accorda la massima punizione sanzionando col rosso l’intervento del difensore.

PROMO mini

Juve Stabia in dieci e Barletta che si porta in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Floriano al ventiduesimo. Un minuto più tardi si supera Liverani, che chiude la porta in faccia a Ripa, in occasione della conclusione a botta sicura del numero nove delle Vespe.

Il ritorno dei padroni di casa -­ Al 26′ esce Vella ed entra Jefferson: la Juve Stabia passa ad una sorta di 4-­3­2. Jefferson si sistema al centro della difesa e prende il posto dell’espulso Romeo. E’ il ventinovesimo quando la squadra di casa trova il pari con Ripa. Calcio di punizione battuto da La Camera dal settore di destra. Cross in mezzo per Ripa, che di testa spedisce in rete alle spalle di Liverani.

Il Barletta non ci sta e vuole sfruttare la superiorità numerica. Azione personale di Floriano sulla sinistra. RF7 fa fuori Cancellotti, entra in area e va alla conclusione col sinistro. Palla che sfiora il palo alla sinistra del portiere. Finisce senza recupero il primo tempo.

Crollo nel secondo tempo – In avvio Floriano dal settore di sinistra, cerca la conclusione da posizione impossibile: Pisseri toglie le castagne dal fuoco. Al minuto numero 22 cambia la partita. Contessa scende sulla sinistra e la mette in mezzo rasoterra per Di Carmine. Per l’attaccante stabiese è un gioco da ragazzi appoggiare in rete col piatto per il due a uno in inferiorità numerica.

Poco più tardi, ecco il pasticcio di Meola. La prende con la mano in area di rigore in occasione di un cross proveniente dalla destra. Rigore ed espulsione agli indirizzi del biancorosso. La massima punizione viene trasformata da Ripa, che porta la sua squadra sul 3 a 1. Dieci contro dieci.

Salgono in cattedra prima Floriano e poi Branzani, che ci provano dalla distanza. Entrambi i tentativi non producono effetti, ma risultano alquanto pericolosi. Non succede più nulla e dopo tre minuti di recupero l’arbitro decreta la fine del match. Termina tre a uno. Ci sarà da lavorare, specie quando si va a giocare lontano da Barletta.

Il tabellino

Pisseri
Contessa
Migliorini
Romeo
Cancellotti
La Camera
Jidayi
Gammone
Vella
Di Carmine
Ripa

27′ Jefferson-Vella
46′ Bombagi-Gammone
78′ Nicastro-Ripa

Liverani
Cortellini
Radi
Stendardo
Meola
De Rose
Quadri
Branzani
Floriano
Fall
Venitucci

66′ Gemignani-Quadri
66′ Dell’Agnello-Venitucci
75′ Zammuto-Branzani

Arbitro: Amoroso della sezione di Paola.
Assistenti: Margani-Vettorel

Marcatori: 21′ rig. Floriano (B), 30′ Ripa (JS), 66′ Di Carmine (JS), 71′ rig. Ripa (JS).

Ammoniti: Branzani (B), Quadri (B), Meola (B), Radi (B), De Rose (B), Contessa (JS).

Espulsi: 20′ Romeo (JS), 71′ Meola (B).

Recupero: 1′ pt, 4′ st.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Bellino Mini Wide
Betland mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small