Lecce – Barletta, partita la vendita dei biglietti Sarà possibile acquistare ticket anche per chi non fosse in possesso della Tessera del Tifoso grazie all'iniziativa “Porta due amici allo stadio”

Lecce – Barletta, partita la vendita dei biglietti <small class="subtitle">Sarà possibile acquistare ticket anche per chi non fosse in possesso della Tessera del Tifoso grazie all'iniziativa “Porta due amici allo stadio”</small>

Ancora pochi giorni e sarà di nuovo tempo di tornare a sostenere i colori biancorossi. Sabato 6 Settembre alle 19.30 è prevista (e confermata nonostante minacce di rinvii) la partita valida per la seconda giornata di Lega Pro tra Lecce e Barletta.

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per i derby, mai così carico di attesa ed entusiasmo per i sostenitori della Città della Disfida. Il prezzo fissato per l’ingresso nel settore ospiti dello stadio “Via Del Mare” è pari a 10 euro e sarà possibile, per i possessori di Supporters Card l’acquisto di ulteriori due biglietti nominali da destinare a due amici.

L’U.S. Lecce infatti aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio” per maggiori informazioni rimandiamo ai siti ufficiali di entrambe le società.

Le prevendite autorizzate sono le seguenti:

– Via Pier delle Vigne, 6 – 76121 Barletta
– Via U.Giordano, 2/B – 76123 Andria
– Via Onofrio Jannuzzi, 1 – 76123 Andria

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse