US Lecce, lavagna tattica Lerda sceglie il 4-4-2 per affrontare il Barletta. Miccoli in dubbio, ma ci sarà

US Lecce, lavagna tattica <small class="subtitle">Lerda sceglie il 4-4-2 per affrontare il Barletta. Miccoli in dubbio, ma ci sarà</small>

Dentro o fuori. E’ forse già giunta la resa dei conti per il tecnico salentino Lerda, che deve pensare all’undici da schierare domani sera contro il Barletta. L’allenatore dei giallorossi sembra essere già ad un bivio, dopo la sorprendente sconfitta contro la Lupa Roma. Non può permettersi altri passi falsi.

Lecce che dovrà fare i conti con la sicura assenza di D’Ambrosio e, quella  probabile, di Martinez. Il primo, peraltro, non è sono allenato col gruppo in questi ultimi giorni. Diniz, Vinetot e Lepore saranno indisponibili perché appiedati dal Giudice Sportivo.

PROMO mini

Rientra Miccoli: l’attaccante sembra aver smaltito i postumi di un’influenza che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti. Ma le malelingue credono che quell’influenza, in realtà, sia un mal di pancia. I rapporti tra il fantasista e Mister Lerda, infatti, non sembrano essere idilliaci e pare che l’attaccante non abbia ben digerito le numerose panchine. Domani sarà lo stesso?

Lecce (4-4-2)

CAGLIONI
LOPEZ
ABRUZZESE
SACILOTTO
DONIDA
CARROZZA
SALVI
PAPINI
DOUMBIA
DELLA ROCCA
MOSCARDELLI

Lerda opterà per il 4-4-2. Tra i pali giocherà Caglioni, che è tornato a disposizione. Difesa a quattro con Donida come terzino destro e Lopez come terzino sinistro. I centrali di difesa dovrebbero essere Sacilotto ed Abruzzese, anche se non è escluso che il primo possa essere sostituito dal probabile rientrante Martinez.

Centrocampo a quattro con il rapido Doumbia a destra. In mezzo al campo, Lerda si affiderà alla coppia composta da Papini e Salvi. Sulla fascia sinistra, invece, agirà Carrozza. In avanti spazio alla coppia composta da Moscardelli (bomber notissimo sui social network ed ex Bologna, ndr) e Della Rocca. Moscardelli dovrrebbe operare alle spalle di Della Rocca trasformando, di fatto, il modulo in un 4-2-3-1. Il centrocampo, in questo modo, avrebbe un interprete in più che si andrebbe a posizionare all’altezza della trequarti.

Le conferme giungeranno solo nella giornata di domani. Calcio d’inizio alle ore 19,30 al “Via del Mare”. A fischiare l’inizio del match sarà il Sig. Cifelli della sezione di Campobasso. A coadiuvarlo ci penseranno i Sig. Muto e Robilotta, rispettivamente della sezione di Torre Annunziata e Sala Consilina.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini