Tifo, adesioni-lampo per Reggio Calabria Domani si torna in campo, al via l'organizzazione del pullman

Tifo, adesioni-lampo per Reggio Calabria <small class="subtitle">Domani si torna in campo, al via l'organizzazione del pullman</small>

Il turno infrasettimanale si unisce alla politica dello spezzatino e crea scompiglio non solo alle società, ma anche ai tifosi che continuamente seguono la squadra in trasferta. Il Barletta non fa eccezione e domani tornerà in campo per affrontare la Reggina nella seconda trasferta consecutiva, fattore che rende frenetica l’organizzazione da parte dei supporters biancorossi.

La trasferta al Granillo vedrà comunque presente una rappresentanza di tifosi ospiti. Per l’occasione, il Gruppo Erotico 1987 ha comunicato l’allestimento di un bus: prenotazione del posto fissata a 35,00 € e prezzo del tagliando a 10,00 €, da acquistare autonomamente presso le rivendite autorizzate. La partenza per Reggio Calabria è prevista per domani alle ore 13:00 dalla fermata Barletta Scalo, nei pressi della caserma di via Andria.

PROMO mini

Nonostante la difficoltà di partire nel bel mezzo della settimana, si registra una buona affluenza: soltanto nove i posti disponibili sul bus. Per le prenotazioni e le ulteriori informazioni sulla trasferta calabrese, è possibile rivolgersi presso la sede dei gruppi organizzati sita in via Romania, 33.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini