Stabia, Jidayi: “Merito di Pancaro, carichi per domenica” Il centrocampista italo-nigeriano in conferenza presso il centro sportivo di Casola

Stabia, Jidayi: “Merito di Pancaro, carichi per domenica” <small class="subtitle">Il centrocampista italo-nigeriano in conferenza presso il centro sportivo di Casola</small>

Domenica ci sarà la seconda uscita casalinga e la Juve Stabia non vuole farsi trovare impreparata. La vittoria nel derby di Caserta ha portato nuova linfa in casa delle Vespe, che adesso si preparano ad affrontare il Barletta nella quarta gara di campionato. La conferenza infrasettimanale dei campani è affidata a William Jidayi, intervenuto dal centro sportivo di Casola per illustrare l’avvicinamento della squadra al prossimo match.

La vittoria in casa della Casertana è stata fondamentale per diversi motivi – spiega il centrocampista italo-nigeriano – e non solo per la classifica. L’abbiamo vinta per mister Pancaro, il discorso del prepartita è un netto segnale dell’amalgama di squadra. Stiamo vivendo un momento particolare, ma non ci sono frizioni con i tifosi: a loro mancava soltanto un successo da festeggiare e noi abbiamo fatto il nostro dovere, sperando di farlo più spesso nelle prossime settimane“.

Bagni Teti Wide Small

Proprio il rapporto con Pancaro sembra il punto di forza della Juve Stabia. Jidayi non nega il forte legame con il tecnico: “Dopo il gol di Vella siamo andati ad abbracciarlo, se lo merita dopo tutto ciò che è successo in settimana. Lo spogliatoio è sempre stato unito, ci serviva un risultato positivo per confermare il lavoro che stiamo facendo“. Adesso il pensiero va al Barletta: “I prossimi impegni non saranno per nulla facili, a partire da quello di domenica contro il Barletta. Sono reduci da una bella vittoria in casa, ma anche noi siamo carichi e daremo il massimo“.

Le parole del centrocampista stabiese risaltano il feeling tra squadra e staff tecnico, ma anche il patto che si è venuto a creare con la tifoseria di Castellammare. Per il Barletta non sarà facile, anche la cabala del Menti non aiuta i biancorossi, ma la prima di due trasferte consecutive può dire molto in termini di personalità e ambizioni: la palla passa a Floriano e compagni.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bagni Teti Wide Small
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Betland mini wide