Reggina, lavagna tattica Indisponibile Di Michele. Mister Cozza si affida al 4-3-3

Reggina, lavagna tattica <small class="subtitle">Indisponibile Di Michele. Mister Cozza si affida al 4-3-3</small>

Riassaporare nuovamente la gioia di un successo. E’ questo l’obiettivo della formazione amaranto contro il Barletta. Dopo la duplice batosta, rimediata contro il Messina e contro il Lecce, l’undici di Cozza vuole tornare a vincere. Ma dovrà fare i conti con un Barletta desideroso di riscattare l’opaca prova di Castellammare.

Cozza

Francesco Cozza, allenatore della Reggina.

Il tecnico reggino Cozza dovrà fare a meno di Condemi, Perrone, Salandria, Syku e Di Michele. L’attaccante più rappresentativo della squadra ha subito un infortunio al menisco e resterà fermo ai box per qualche settimana. Si prevedono dei cambi da parte del tecnico dei calabresi, specie sugli esterni. Il modulo resta confermato e sarà il 4-3-3: le due formazioni giocheranno, quindi, a specchio. Va ricordato che il Barletta ha sempre trovato meno problemi con squadre schierate a specchio. Sia la Juve Stabia che il Lecce, infatti, hanno adottato il 4-4-2.

Betland mini wide

Reggina (4-3-3)

KAVACSIK
KARAGOUNIS
CRESCENZI
CAMILLERI
DI LORENZO
DALL'OGLIO
RIZZO
ARMELLINO
LOUZADA
MASINI
INSIGNE
Di-Michele-Reggina

David Di Michele, attaccante. Problemi al menisco per lui.

Tra i pali giocherà Kavacsik. In difesa si rivede Camilleri, capitano dello scorso anno nelle fila biancorosse. Lo affiancherà Crescenzi al centro della retroguardia amaranto. Nel ruolo di terzino destro opererà Di Lorenzo, mentre sulla sinistra si posizionerà Vasilios Karagounis (che non è parente del più famoso capitano della nazionale ellenica Giorgios, ndr).

Centrocampo a tre con Rizzo al centro, affiancato da Armellino e dall’ex Dall’Oglio. In avanti il tridente composto da Insigne, Masini, Louzada. Occhio al fratello minore di Lorenzo Insigne. Roberto ha già realizzato tre reti e giocherà inevitabilmente titolare, complice l’assenza di Di Michele.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
PROMO mini
Bellino Mini Wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide