Reggina – Barletta, la conferenza prepartita di Sesia "Spero che i ragazzi siano arrabbiati come me per quanto successo a Castellammare"

Reggina – Barletta, la conferenza prepartita di Sesia <small class="subtitle">"Spero che i ragazzi siano arrabbiati come me per quanto successo a Castellammare"</small>

Mister Sesia ha parlato dal ritiro calabrese ai microfoni del sito ufficiale del Barletta, presentando la sfida di domani sera contro la Reggina. Il tecnico vuole che la sua squadra si butti alle spalle la cocente sconfitta di domenica scorsa.

FERITE DI CASTELLAMMARE – “Il Barletta si presenta a questa sfida leggermente stanco, ma con la voglia di fare una partita importante dal punto di vista dell’intensità. Dobbiamo cercare di portare a casa un risultato positivo”.

Bellino Mini Wide

PROBABILE FORMAZIONE – “Cercherò di confermare il blocco, ma farò le dovute valutazioni sui possibili innesti nella mattinata di domani – prosegue il tecnico -. Spero che la squadra sia “incazzata” quanto me per quanto successo a Castellammare, dove avremmo potuto portare a casa i tre punti ed invece siamo tornati senza nulla in mano. La ripresa non è stata soddisfacente. Il primo tempo è stato buono, ma dobbiamo evitare di giocare nuovamente un secondo tempo di quel tipo”.

L’AVVERSARIO – . “La Reggina è una squadra giovane e veloce. Ha buone individualità e cinque elementi che lo scorso anno hanno disputato il campionato cadetto. Cercheremo di fare attenzione ad Insigne, che ha già realizzato tre reti in questo inizio di campionato”.

Zingrillo mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Top Boss Betland

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Brainwave Mini Wide Post
Brainwave Skyscraper
Bellino Mini Wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small