Mister Sesia: “Contro il Lecce una partita importante” Marco Sesia, mister del Barletta, in conferenza stampa parla della sfida contro il Lecce e delle scelte di mercato

Mister Sesia: “Contro il Lecce una partita importante” <small class="subtitle">Marco Sesia, mister del Barletta, in conferenza stampa parla della sfida contro il Lecce e delle scelte di mercato</small>

Il tecnico durante la conferenza stampa prepartita, tenutasi ieri mattina, parla dell’approccio al campionato dei biancorossi: “Abbiamo vinto una partita ma non abbiamo concluso niente. La cosa positiva è stato lo spirito che si è visto però un quarto d’ora sbagliato può distruggere ciò che hai fatto prima. I ragazzi però si sono preparati bene, seriamente e questo è già un vantaggio.

QUESTIONE CESSIONI – Inoltre, si sofferma sulle questioni di mercato riguardanti Mantovani, Legras e D’Errico: “Per quanto riguarda Mantovani e Legras avevamo fatto delle scelte che il campo ha ribaltato. Legras sta facendo bene e quindi la scelta è stata fatta in questo senso. Per quanto riguarda D’Errico, il ragazzo ha manifestato voglia di andar via. Chiaro che ha vissuto più di un problema e si è trovato in un momento suo di confusione. Credo che c’è bisogno di giocatori che abbiano voglia di giocare nel Barletta e non tenerli qui controvoglia aldilà del discorso tecnico. Lui ha fatto questa scelta e noi la rispettiamo. Però secondo me gli è stata data troppa importanza. Buon giocatore ma non il salvatore della patria.

Betland mini wide

FRONTE D’ATTACCO – Il mister concede qualche parola anche sui recuperi e sulla disponibilità per domani di alcuni calciatori biancorossi: “Biancolino sta recuperando, ha iniziato a lavorare sulla corsa da martedì. Meola è già disponibile; De Rose ci tiene perché è un ex ma non so se partirà titolare o dalla panchina. Anche Dell’Agnello sta migliorando, in settimana è stato bene. Sarà nei diciotto e se ci sarà la possibilità giocherà un pezzo di partita.

CAPITOLO TIFOSI – Anche i tifosi sono argomento delle sue parole in conferenza stampa: “Fa piacere che ci sia un approccio giusto dei tifosi nei confronti della squadra che ha dimostrato attaccamento alla maglia, elemento determinante agli occhi del tifoso. Fortunatamente abbiamo centrato buoni risultati, l’unica cosa da fare è dare sempre tutto ma ovviamente così come arrivano le vittorie arriveranno le sconfitte.

IL DERBY… – Mister Sesia sul derby: “Quella contro il Lecce avrà la stessa importanza di quella passata. Il Lecce è un’ottima squadra ma il Barletta non deve essere la vittima sacrificale. Noi andiamo a giocarci la nostra partita consapevoli delle nostre forze e dei nostri difetti. La nostra squadra ha determinate caratteristiche e le deve mantenere sia con il Messina che con il Lecce che con il Cosenza. Il 3-5-2 in amichevole è stato una prova. Questa squadra ha le caratteristiche per alternare il modulo anche durante la gara. In base al risultato si potrà verificare quest’ipotesi.

…E IL DERBINO – Infine, la sua opinione su quanto scritto da un giornale leccese che definisce il match un “derbino”: “Per me è la partita più importante che esista, aldilà del derby, come lo era il Messina sei giorni fa. E’ chiaro che il fatto che due squadre siano della stessa regione aumenta il pathos della partita ma non sono d’accordo nel definirlo un “derbino” come fatto da un giornale leccese. Quantomeno per il Barletta sarà una partita importante.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bellino Mini Wide
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bellino Mini Wide