A Lecce tiene banco il caso Miccoli Rapporti tesi tra l'attaccante salentino e mister Lerda, che in conferenza annuncia: "Partirà dalla panchina"

A Lecce tiene banco il caso Miccoli <small class="subtitle">Rapporti tesi tra l'attaccante salentino e mister Lerda, che in conferenza annuncia: "Partirà dalla panchina"</small>

La versione ufficiale della società è che il giocatore non si sia allenato per un attacco influenzale, quella ufficiosa è che il “Romario del Salento” sarebbe ai ferri corti con l’allenatore Lerda. A Lecce negli ultimi giorni tiene banco il caso Miccoli, minimizzato da società e dirigenti ma  certamente sintomo di un malumore strisciante all’interno dello spogliatoio tra la bandiera giallorossa e l’allenatore.

Il giocatore non avrebbe mandato già di buon grado la scelta di Lerda di schierarlo solo nei minuti finali del match contro la Lupa Roma e avrebbe meditato seriamente di risolvere il proprio contratto con la società dei Tesoro. È senz’altro vero che il giocatore fosse reduce da un infortunio ma ciò evidentemente non è stata considerata un attenuante da parte del giocatore, che nei giorni scorsi non ha preso parte agli allenamenti, ad eccezione di ieri e oggi. Lo strappo sarebbe stato poi ricomposto, a fatica, proprio dalla famiglia Tesoro ma tra i due è conclamata ormai la guerra fredda.

PROMO mini

Da qui la scelta dell’allenatore piemontese di chiudere le porte agli allenamenti già nella giornata di ieri, nella speranza di alleggerire la tensione sulla squadra. Nella conferenza stampa pre partita l’allenatore ha poi cercato di gettare altra acqua sul fuoco ma non ha nascosto il suo malumore per la fuga di notizie. “Abbiamo sprecato energie mentali per una questione non vera, con Miccoli non ho mai discusso ma tutto ciò ha inevitabilmente creato un po’ di disturbo all’interno del gruppo. Se domani sarà del match? Partirà dalla panchina, considerando che ha iniziato ad allenarsi solo da ieri, ma è in condizione per entrare a gara in corso”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini