Diretta Mercato, Perpignano atteso a Milano Il patron biancorosso in arrivo intorno a mezzogiorno con Delvecchio. Assente il ds Rizzieri.

Diretta Mercato, Perpignano atteso a Milano <small class="subtitle">Il patron biancorosso in arrivo intorno a mezzogiorno con Delvecchio. Assente il ds Rizzieri.</small>

BarlettaSport.it, grazie a Cumira Viaggi, è in diretta da Milano con Antonio Gargano e Marco Bruno per seguire le utlime ore di mercato.

I saloni dell’Ata Hotel Executive saranno gremiti da dirigenti e procuratori nel giro di poche ore. La Lega Pro si prepara alle sue ultime operazioni e il Barletta rientra a pieno titolo tra le squadre che modificheranno la propria rosa nell’ultima giornata di mercato.

Bellino Mini Wide
Si ringrazia Cumira Viaggi. Corso Cavour, 65 - Barletta.

Si ringrazia Cumira Viaggi.
Corso Cavour, 65 – Barletta.

A concludere gli ultimi dettagli, più in uscita che in entrata, sarà direttamente il presidente biancorosso Giuseppe Perpignano, atteso a Milano con il nuovo membro dello staff dirigenziale Gennaro Delvecchio. Non sarà presente nel capoluogo lombardo Marco Rizzieri: il ds torinese, nei giorni scorsi, aveva già annunciato ai nostri microfoni che sarebbe stato direttamente il patron di via Vittorio Veneto ad ultimare i movimenti di casa Barletta.

Sul piatto ci sono almeno due elementi, che rispondono ai nomi di Jacopo Mantovani e Federico Maccarone. Il centrocampista pare conteso da diverse squadre di pari categoria o serie inferiore, così come il difensore: per entrambi si profila un trasferimento nel girone settentrionale. Discorso ancora aperto su Branzani, dopo le smentite della scorsa settimana e la fiducia accordatagli da Sesia nelle tre gare ufficiali disputate.

Ancora nessun segnale sul fronte delle entrate, nonostante le voci di mercato chiuso con l’innesto di De Rose in mediana. Il Barletta cerca un terzino destro da affiancare a Regno per non sacrificare Zammuto sulla corsia, ma non sono esclusi altri affari last minute per ritoccare una rosa che comincia a dare i primi frutti.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Bellino Mini Wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini