Il Barletta torna sul mercato? Il direttore sportivo Rizzieri in un'intervista alla GdM apre all'ipotesi svincolati. Idea Erpen?

Il Barletta torna sul mercato? <small class="subtitle">Il direttore sportivo Rizzieri in un'intervista alla GdM apre all'ipotesi svincolati. Idea Erpen?</small>

Il mercato è chiuso da una settimana esatta ma il Barletta potrebbe essere ancora alla ricerca di qualche altro nome per puntellare la rosa a disposizione di mister Sesia. Che la sconfitta di Lecce potesse essere preventivata alla vigilia è fuor di dubbio ma evidentemente quest’ultima può aver alimentato alcune piccole incertezze relative al reparto mediano e d’attacco. Incertezze già prese in considerazione nell’ultimo giorno all’ATA Hotel (basti considerare la controversa vicenda D’Errico) e che ora possono essere ancora colmate agendo sul mercato degli svincolati.

La conferma arriva – più o meno direttamente – dal direttore sportivo Marco Rizzieri, che in un’intervista apparsa questa mattina sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno fa sapere che la società di via Vittorio Veneto è rimasta vigile sul mercato: “Stiamo guardando in giro cosa c’è, confermo che siamo alla ricerca di un esterno”. Dichiarazioni che lasciano adito a poche interpretazioni, sebbene poi lo stesso Rizzieri dichiari: “Credo che alla fine non prenderemo nessuno”.

Betland mini wide

Tra i nomi caldi si segnala quello di Horacio Erpen. L’esterno offensivo uruguaiano (classe ’81, in passato con le maglie di Juve Stabia, Sassuolo, Sorrento e Pro Vercelli) possiede quelle caratteristiche utili per sopperire alla mancanza di un sostituto di Venitucci sulla corsia di destra: rapido, brevilineo e di piede mancino, consentirebbe così a Sesia di continuare a schierare un tridente dai piedi invertiti. Sul calciatore si segnala un ritorno di fiamma con gli stabiesi, mentre sul fronte biancorosso al momento non ci sono riscontri concreti. Sarà lui il nome individuato da Perpignano e soci per rinforzare ulteriormente la rosa?

Betland mini wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Zerodue Top Boss

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
Betland mini wide
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Zerodue Mini Wide