BS Mercato, la diretta dall’Ata Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta da Milano: il mercato termina alle 23

BS Mercato, la diretta dall’Ata <small class="subtitle">Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta da Milano: il mercato termina alle 23</small>

BarlettaSport.it, grazie a Cumira Viaggi, è in diretta da Milano con Antonio Gargano e Marco Bruno per seguire le utlime ore di mercato.

Siamo al rush finale. Il mercato volge al termine ed è tempo di concludere tutte le trattative rimaste in sospeso. Il viavai di gente è cominciato: nell‘Ata hotel Executive di Milano si accelerano le operazioni di tesseramento. In questo articolo, in costante aggiornamento, vi forniremo i dettagli delle operazioni riguardanti il Barletta. Lo faremo attraverso i nostri inviati, presenti personalmente a Milano.

PROMO mini

Centrocampista e terzino destro? Saranno questi i calciatori con i quali il DS Rizzieri cercherà di completare la rosa a disposizione dei biancorossi?

Si ringrazia Cumira Viaggi. Corso Cavour, 65 - Barletta.

Si ringrazia Cumira Viaggi.
Corso Cavour, 65 – Barletta.

AGGIORNAMENTO ORE 12,20

Il primo a parlare è Giuseppe Pavone, DS del Pescara. Il direttore sportivo barlettano, vecchia conoscenza del calcio biancorosso, ha escluso la possibilità che possa esserci una trattativa sull’asse Barletta- Pescara in queste ore. “Stiamo cercando il difensore Salamon ed un centrocampista. Non c’è alcuna trattativa col Barletta. Auguro tanto bene al Barletta, in primis al presidente Perpignano e al DS Rizzieri – conclude il direttore”.

AGGIORNAMENTO ORE 12:35

D’Errico e Mantovani sul piatto, l’agente Rispoli: “Attendo l’arrivo del presidente per ascoltare i nuovi sviluppi, nel pomeriggio potremmo avere novità in un senso o nell’altro“.

AGGIORNAMENTO ORE 12:40

Arrivano i saluti dell’ex tecnico Marco Carrara: “Contento per l’avvio del Barletta, è stata allestita un’ottima squadra. Mi piacerebbe conoscere Perpignano“.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30

Il Barletta potrebbe compiere due operazioni in entrata in questa ultima giornata di mercato. Una riguarderebbe l’attacco. Intanto circolano alcuni rumors, non confermati, riguardo l’arrivo a Barletta di un terzino proveniente dal Brescia.

AGGIORNAMENTO ORE 13.35

Riccardo Guffanti, scout dell’Udinese e opinionista per TuttoLegaPro sul Barletta: “Ha un organico interessante e c’è tanto entusiasmo, la vedo bene come outsider insieme al Melfi. Favorito il Lecce per la promozione diretta, nonostante la falsa partenza contro la Lupa Roma

AGGIORNAMENTO ORE 13.45

Perpignano, Delvecchio e Damato sono giunti a Milano ed in questo momento sono a pranzo. Le trattative sono rimandate al pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 14

Parla il presidente Perpignano: “Se partono Maccarone e Mantovani possiamo prendere il terzino destro. E’ un terzino di una squadra di serie B, ma smentisco categoricamente che si tratti di un calciatore attualmente tesserato per il Brescia. Confermo l’arrivo del portiere Di Mitri in biancorosso. Farà il terzo portiere e proviene dal Bari”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30

D’Errico non ha preso parte all’ultima sessione di allenamento odierna.

AGGIORNAMENTO ORE 17.50

Secondo alcune indiscrezioni raccolte presso l’Ata Hotel Executive i tre tesserati oggetto di comunicato ufficiale della società (Maccarone, D’Errico e Mantovani) sarebbero stati avvistati a Milano nei pressi dell’hotel sede del calciomercato.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00

Smentito direttamente da Pavone l’interesse del Pescara per D’Errico.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00

Russotto accostato al Barletta, sul giocatore anche L’Aquila. Ag. Zavaglia: “Il giocatore per ora rimane a Catanzaro. Non confermo nè smentisco l’interesse di diverse squadre sul giocatore.”

AGGIORNAMENTO ORE 19:25 

Grimaldi conferma contatti tra il Barletta e Antonio Schetter. Perpignano frena: “Potremmo anche farne a meno, abbiamo un attacco di livello”.

AGGIORNAMENTO ORE 19:40 

Perpignano sui tre assenti all’allenamento: “Situazione ancora ferma, cerchiamo una soluzione entro la fine del mercato. In caso di permanenza, fissiamo una convocazione per domani mattina alle 8. Necessario chiarire il comportamento e le conseguenze”.

AGGIORNAMENTO ORE 20:05

Mantovani in hotel con il suo agente Vincenzo Rispoli. Il centrocampista: “Non parlo finché non firmo, sono contrariato per tutto il polverone di oggi pomeriggio. Con il presidente è un rapporto compromesso”.

AGGIORNAMENTO ORE 20:45

D’Errico raggiunge Mantovani e Rispoli fuori dall’Ata Hotel.

AGGIORNAMENTO ORE 20:55

Sarebbe in arrivo un esterno da Bari in sostituzione di D’Errico la cui cessione sta però vivendo delle difficoltà.

AGGIORNAMENTO ORE 21:00

Su D’Errico ci sarebbero Savona e Benevento. Si parla di Partipilo o Albadoro in arrivo da Bari in sostituzione.

AGGIORNAMENTO ORE 21:16

Proviene dalla serie B il terzino destro. La trattativa sarebbe quasi conclusa.

AGGIORNAMENTO ORE 21:20

Le trattative per la cessione di D’Errico sembrano vivere un momento di stallo.

AGGIORNAMENTO ORE 21.23

In Uscita:

Rescissione consensuale per Federico Maccarone.
Mantovani-Renate è fatta, tornerà a vestire la maglia nerazzurra, parte dalla citttà della Disfida a titolo definitivo.
Per D’Errico difficoltà importanti nel trovare una trovare destinazione.

In Entrata:

Il Barletta aquisisce le prestazioni di  Antonio Meola, terzino destro ex Paganese, giunge in prestito dal Livorno.

AGGIORNAMENTO ORE 21.52

Pare che sia in cantiere un’operazione per portare a Barletta centrocampista offensivo importante in sostituzione del partente D’Errico.

AGGIORNAMENTO ORE 22:15

Perpignano ai nostri microfoni: “Cediamo D’Errico solo a squadre che militano in altri gironi, non vogliamo rinforzare la concorrenza. Partipilo ci è stato proposto dal Bari ma il ragazzo non ci interessa. A centrocampo per ora non c’è nulla che ci interessa…

AGGIORNAMENTO ORE 22.25

D’Errico sarebbe ad un passo dalle cessione alla Pro Patria. Mezzora decisiva per l’atteso colpo in entrata…

AGGIORNAMENTO ORE 22.48

Tentativo Last Minute per il centrocampista Francesco Nicastro della Juve Stabia ma il percorso pare accidentato. In giornata il Barletta ha inoltre rifiutato un’offerta importante per Floriano. D’Errico è ufficialmente un calciatore della Pro Patria.

AGGIORNAMENTO ORE 23.00

Mercato chiuso. Il Barletta, dopo il “pomeriggio di fuoco” ha ceduto i tre giocatori che si erano assentati ingiustificatamente dall’allenamento odierno presentandosi all’ATA Hotel Executive. In ingresso invece si registra l’acquisto di Francesco Meola in prestito dal Livorno.

Cessioni:
Maccarone (Rescissione Consensuale)
Mantovani (Titolo definitivo, Renate)
D’Errico (Titolo definitivo, Pro Patria)

Acquisti:
Meola (prestito, Livorno)

A breve verrà pubblicata un’intervista realizzata poco prima della chiusura del mercato al presidente Giuseppe Perpignano.

PROMO mini
PROMO mini