Barletta, ufficiale il terzino Meola Completato il reparto difensivo col terzino proveniente dal Livorno

Barletta, ufficiale il terzino Meola <small class="subtitle">Completato il reparto difensivo col terzino proveniente dal Livorno</small>

Il Barletta piazza un colpo in difesa in extremis. Il Presidente Perpignano ed il collaboratore Delvecchio, presenti a Milano, hanno concluso la trattativa in forza della quale il calciatore Antonio Meola giungerà nella Città della Disfida. Il terzino destro, classe 1990, ha giocato l’ultima stagione con la maglia della Paganese.

Si tratta di uno dei rinforzi dei quali il sodalizio biancorosso necessitava, vista la sola presenza di Regno in quel ruolo. Meola, che due anni fa ha giocato in serie B col Livorno, ha anche realizzato una rete nella cadetteria.

PROMO mini

La carriera. Fa il suo esordio con gli amaranto nel corso della stagione 2011/2012, collezionando 13 presenze e 572 minuti all’attivo. Nella stagione successiva, il difensore gioca sia con la maglia del Livorno che con quella del Lumezzane (Prima Divisione, girone A) e gioca otto partite con quasi 600 minuti all’attivo.

Nella stagione passata, Meola ha indossato la casacca della Paganese. 16 volte ha timbrato il cartellino come presente, giocando 1370 minuti. Si tratta di un difensore ventiquattrenne di discreta esperienza, che darà la possibilità al tecnico Sesia di poter disporre di almeno due pedine per ogni ruolo.

Bellino Mini Wide

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Isolaverde Post

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Bagni Teti Wide Small
Brainwave Skyscraper
Betland mini wide
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

Bagni Teti Wide Small